Connect with us
Noah Centineo sarà Atom Smasher + noah centineo Noah Centineo sarà Atom Smasher + noah centineo

Cinema

Noah Centineo sarà Atom Smasher

mm

Published

on

Noah Centineo è confermato per interpretare Atom Smasher in Black Adam della DC . La Warner Bros. e la DC Films hanno trascorso gli ultimi anni a sviluppare un’entusiasmante lista di film per il DC Extended Universe. Dwayne Johnson è entrato a far parte della DC per interpretare il potente antieroe oltre un decennio fa e, dopo alcune modifiche sostanziali al piano, ora farà il suo debutto nei panni di Black Adam in un film solista diretto da Jaume Collet-Serra. 

Il film di Black Adam non è stato sviluppato per tutto il tempo in cui Johnson è stato attaccato per interpretare il personaggio. Ma era ancora più di tre anni fa quando il film è stato annunciato per la prima volta. Prima che il coronavirus potesse ritardare l’inizio della produzione, Black Adam era sulla buona strada per iniziare le riprese quest’anno prima della data di uscita di dicembre 2021. Con le riprese che si avvicinavano rapidamente, ciò significava che Johnson aveva bisogno di trovare alcuni co-protagonisti per il suo film DC. È stato riferito che Noah Centineo potrebbe essere uno dei suoi colleghi membri del cast , e ora ciò è stato confermato.

Noah Centineo sarà Atom Smasher + atom smasher

Noah Centineo confermato come Atom Smasher

Durante il panel di Black Adam al DC FanDome, Centineo è apparso a sorpresa in modo che lui e Johnson potessero confermare la sua aggiunta al film. Centineo è stato confermato per interpretare Al Rothstein, alias Atom Smasher, un membro della Ancora nei fumetti e nel film. Poiché la notizia di Centineo che interpreta Atom Smasher in Black Adam era in qualche modo attesa, lui e Johnson hanno anche anticipato alcuni dei lavori già in corso per dare vita ad Atom Smasher. Centineo ha discusso del suo interesse per il personaggio perché sentiva che Al aveva qualcosa da dimostrare proveniente da una stirpe in cui suo nonno era un cattivo. Ha anche evidenziato il regime di allenamento che sta seguendo per ottenere la forma da supereroe. Anche se Centineo deve ancora vestirsi come Atom Smasher, Johnson ha anticipato di aver visto in anteprima come apparirà quando Black Adam sarà vicino alla forma ingrandita di Atom Smasher. E che i fan dovrebbero essere entusiasti di vederlo alla fine.

Anche se Centineo nei panni di Atom Smasher è l’unico cast, il resto del cast di Black Adam potrebbe essere annunciato presto.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *