Connect with us

Trailer

Halloween Kills: ecco il teaser trailer del film con il personaggio di Michael Mayers 

Published

on

MichaeMayers tornerà a uccidere in Halloween Kills 

Universal Pictures ha pubblicato sul proprio canale YouTube il teaser trailer di Halloween Kills, il sequel del remake Halloween uscito nel 2018. La clip in anteprima è stata rilasciata in occasione del BlumFest, l’evento in cui la casa di produzione Blumhouse è solita annunciare le sue prossime uscite.  

Potete vedere il trailer qui sotto: 

Halloween Kills sarà il primo sequel del reboot del film Halloween, originariamente diretto da John Carpenter e sua volta remake di Halloween – La notte delle streghe del 1978, sempre di Carpenter. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 15 ottobre 2021, salvo eventuali rimandi.  

La trama 

Protagonisti di Halloween Kills saranno nuovamente Laurie Strode e il serial killer Michael Myers, in lotta tra loro. Nel film precedente, Laurie, insieme alla figlia Karen e la nipote Allyson aveva intrappolato e ferito l’omicida nel seminterrato. Tuttavia, Michael è ancora vivo e continua a meditare vendetta.  

Nel film del 1978, Michael Myers è recluso nel manicomio di Smith’s Grove dal 1963, quando ad appena 6 anni uccise a coltellate la sorella Judith. Dopo 15 anni, riesce a fuggire, e torna a Haddonfield, la sua città natale. Il dottor Sam Loomis, lo psichiatra che lo prese in cura in seguito all’omicidio, intuisce subito la sua destinazione. All’alba del 31 ottobre, Michael uccide un meccanico, ruba i suoi vestiti e fa ritorno alla sua casa natale, ora fatiscente e in vendita. L’omicida prenderà quindi di mira la giovane Laurie Strode e le sue amiche, che pedina di ritorno da scuola. 

Regia e Cast di Halloween Kills 

La pellicola è diretta da David Gordon Green, mentre nel cast ci saranno: Jamie Lee Curtis (Laurie Strode), Judy Greer (Karen Nelson), Andi Matichak (Allyson Nelson), Anthony Michael Hall (Tommy Doyle), Kyle Richards (Lindsey Wallace), Dylan Arnold (Cameron Elam), Robert Longstreet (Lonnie Elam), Charles Cyphers (Leigh Brackett), Nancy Stephens (Marion Chambers) e James Jude Courtney e Nick Castle (Michael Myers). 

Halloween Kills

Halloween Kills

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni