Connect with us
andrea damante e giulia de lellis in sardegna andrea damante e giulia de lellis in sardegna

Gossip

Andrea Damante e Giulia De Lellis paparazzati in Sardegna: ritorno di fiamma?

Published

on

Ancora una volta si torna a parlare di loro: Andrea Damante e Giulia De Lellis, i giovanissimi fidanzati usciti dal programma di Uomini e Donne. Da quando si sono lasciati, tutte le volte che sono stati beccati insieme hanno fatto molto scalpore, ma ora con la loro vacanza insieme in Sardegna, potrebbe arrivare il ritorno di fiamma? I loro fan lo sperano. Ecco i dettagli.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Porto Ottiolu, in Sardegna. Proprio qui, i due giovani ragazzi sarebbero stati trovati da alcuni paparazzi. Alcune foto sul web già testimoniano il loro pranzo su una delle più belle isole d’Italia. 

Andrea Damante e Giulia

Non solo i paparazzi hanno scoperto il loro luogo di vacanza, anche le Instagram Stories dei diretti interessati avrebbero confermato eventuali dubbi. Andrea Damante in primis ha voluto condividere questo momento con Giulia sui social. C’è chi tra i fan auspica già un ritorno di fiamma, in grande stile. Non è la prima volta che sono paparazzati insieme dopo essersi lasciati, ciò infatti presuppone il fatto che non per forza riescano a tornare insieme e riallacciare il rapporto d’amore.

Senza dubbio tra i due ragazzi intercorrono ottimi rapporti, altrimenti non avrebbero provato interesse a passare del tempo insieme.

A quanto pare i due erano in compagnia di quelli che potrebbero essere stati la madre e il fratello di Giulia, dunque un rapporto d’amicizia, per ora, che ha coinvolto molto la famiglia di lei.

Andrea Damante e De Lellis di nuovo insieme?

Ormai è già tormentone, sembrerebbe che i fan dei rispettivi personaggi non aspettino altro se non il ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Alcune indiscrezioni confermerebbero che i due quest’estate potrebbero farsi molto notare sui famosi giornali di gossip italiani. 

Alfonso Signorini è sicuramente già pronto e attrezzato a dare notizie esclusive sulla coppia, che ha alle spalle diversi milioni di fan che desiderano notizie ufficiali.

In giro per il web si potrebbe già risalire a qualche scatto fatto in Sardegna per i due piccioncini, una storia particolare ma che presto arriverà sicuramente a regalarci interessanti novità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni