Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Hodor sarebbe potuto tornare con l’esercito dei non morti, affiancato da altri personaggi

Published

on

Gli ultimi episodi di Game of Thrones 8 hanno spaccato in due la community dei fan. Da un lato chi li ha adorati ed è rimasto convinto della qualità generale degli episodi, dall’altro chi ha detestato la cosa, sollevando questioni, riflessioni e teorie. 

Tutto ciò ha condotto le persone nuovamente fra le braccia di George R.R. Martin, fiduciosi dei suoi futuri lavori, e del suo attuale impegno coi libri, nuovamente negato da lui stesso. 

Game of Thrones

Una delle caratteristiche che ha maggiormente colpito gli appassionati, nel corso di questo nuovo arco narrativo, è stata la velocità con cui alcuni fra i personaggi più iconici di Game of Thrones sono cambiati, andando oltre le trasformazioni che precedentemente li hanno caratterizzati, prendendo scelte anche poco condivisibili.

Moltissimi sono coloro che abbiamo perduto nel corso di queste otto stagioni, e la paura di vederli risorgere fra le fila dei non morti ha solleticato la fantasia di parecchi, nel corso di questi mesi… L’attesa verso l’episodio intitolato “La lunga notte” aveva, appunto, ispirato questo genere di fantasie che, almeno in base a quanto riportato da Vanity Fair, non hanno transitato esclusivamente nella mente dei fan.

 Game of Thrones

La celebre rivista ha infatti recentemente pubblicato una serie di Storyboard di Game of Thrones in cui si può notare l’iniziale idea di far comparire i personaggi perduti lungo la strada, proprio nel suddetto esercito, insieme a una precedente rivelazione della presenza dei giganti, prima di quanto non siano stati realmente mostrati.

Fortunatamente gli autori della serie hanno scelto di non far tornare personaggi come Hodor o Karsi, sotto queste spoglie dolorose tanto per loro quanto per noi spettatori.

Questo è quanto detto da Vanity Fair:

“Gli showrunner hanno evidentemente considerato di includere non solo Karsi, ma anche Kristian Nairn’s Hodor e altri a condire l’armata dei non morti.”

Ovviamente le circostanze che hanno condotto Hodor alla morte, nel quinto episodio della sesta stagione di Game of Thrones, avevano profetizzato un suo ritorno con “gli occhi azzurri”, ritorno che è stato messo da parte, conducendo l’attuale sviluppo del personaggio nel buio.

Fonte: IndieWire.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *