Connect with us
Krypton 1x09, Krypton, dc comics, syfy Krypton 1x09, Krypton, dc comics, syfy

Recensione

Krypton 1×06 RECENSIONE: Civil Wars

Published

on

Braniac è sempre più vicino a conquistare Kandor e con sè l’intera Krypton. La famiglia Vex, in Krypton 1×06,  pensa di poter eliminare la Voce di Rao.

Dopo la scorsa puntata, in Krypton 1×06, Seg-El (Cameron Cuffe) e Lyta Zod(Georgina Campbell) hanno appena scoperto dell’esistenza del figlio di quest’ultima. Anche egli viene dal futuro come Adam (Shaun Sipos), lo stesso che rivela che costui è il generale Zod, nemico assoluto di Superman, nipote di Seg ed eroe della terra. È il generale Zod a rivelare che Braniac non arriva dal futuro ma da sempre ha collezionato mondi ed è ciò che farà con Krypton che da lì a duecento anni esploderà! Seg non prende bene la notizia e soprattutto non si aspettava che Adam non gli avesse detto tutto perciò inizia a dubitare di lui, nonostante Adam continui ad insistere che il generale Zod non sia amico di suo nipote. Krypton 1x06,syfy

Krypton 1×06: il generale Zod

In Krypton 1×06, Seg e Lyta decidono nel frattempo di seguire ciò che dice il generale Zod. Egli, secondo alcuni studi fatti nel futuro, cerca un’arma, l’unica così potente e in grado di distruggere Braniac. L’unico indizio è un simbolo di una casata a lui sconosciuta ma che Seg riconosce come quello di Cynthonnia. In Krypton 1×06 lasciano legato Adam che non è d’accordo con il loro piano, in quanto pensa che gli eventi debbano forse ripetersi cosi, senza cambiamenti e con l’esplosione di Krypton.

krypton 1x06,syfy

Krypton 1×06: Doomsday

L’arma di distruzione che i Cynthonniti proteggono, in Krypton 1×06, con la loro stessa vita si trova dietro ad un portale con il simbolo di una strana casata, Seg riconosce il simbolo degli El e dei Zod sovrapposti. Così con il sangue di ognuno dei due riescono ad aprire la porta dietro cui scoprono la famosa arma. Poco dopo, in Krypton 1×06 arrivano i Cynthonniti che assieme ad Adam, pregano di non liberare Doomsday. Si tratta di una arma di distruzione di massa che non si può controllare ma neanche distruggere, essa se liberata ucciderà chiunque trovi sul suo cammino. A questo punto di Krypton 1×06 Seg-El crede ad Adam e ai Cynthonniti, ma vuole comunque salvare Krypton perciò dice al generale Zod che lo aiuterà ma cercando un altro modo.

Krypton 1×06: la voce di Rao

In Krypton 1×06 a Kandor, il capo magistrato Daron-Vex (Elliot Cowan) mette al corrente il Primus Zod sul piano da attuare per deporre la Voce di Rao, attualmente al comando della città. Hanno intenzione di colpire durante la chiusura del Ciclo Nova nella cerimonia privata per avere meno vittime possibili. La famiglia Vex consiglia a Jayna Zod (Ann Ogbomo) di reclutare altri sagittari con una certa attenzione. Il Primus si fida molto del comandante Dev-Em nonché promesso sposo di sua figlia. Dev è d’accordo perché si fida del Primus. Nell’attuare il piano, in Krypton 1×06, un altro Sagittari è dubbioso di alcune questioni e chiede udienza alla voce di Rao per comunicarglielo e Jayna è costretta ad ucciderlo.

Krypton 1×06: Braniac conquista Kandor

In Krypton 1×06, la voce di Rao, all’ ultimo minuto decide di aprire la cerimonia privata a tutta la città’ perciò il colpo contro di lui viene messo in dubbio da Dev-Em ma sia i Vex che il Primus decidono di continuare con il piano perché fermarsi sarebbe stato ancor più pericoloso. Alla fine di Krypton 1×06 le cose non vanno come previste e Jayna Zod con Dev-Em e altri suo sagittari fidati si ritrovano davanti alla Voce di Rao per ucciderlo. Costui si toglie il copricapo e uccide tutti grazie al virus di Braniac che è entrato dentro di lui ed ha il controllo. Potremmo dire che, Braniac, tramite la Voce di Rao ora tiene in pugno l’intera città.

Non perdete le novità sulla nostra pagina Facebook

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *