Connect with us

Approfondimenti

Insatiable : chi è Denny Ryan, l’attrice che interpreta Patty

mm

Published

on

Insatiable, una delle ultime produzioni di Netflix, ha già diviso moltissimo il grande pubblico. Andiamo a conoscere meglio l’attrice protagonista della serie tv.

Insatiable: tutto quello che non sapevate su Debby Ryan

Insatiable è uscito in Italia il 10 agosto 2018 e da quel momento ha fatto un vero scandalo. L’attrice che interpreta il ruolo di Patty nella serie Insatiable è Denny Ryan. Andiamo a vedere qualche curiosità sull’attrice statunitense. L’attrice, pur essendo nata in America nel 1993, subito dopo la sua nascita si trasferisce in Germania con la sua famiglia, composta da sua madre Sandra, suo padre John, suo fratello più grande di due anni Chase e lei. Già da piccolissima, la giovane attrice di Insatiable, inizia a coltivare la propria passione per la recitazione esibendosi in alcuni teatri tedeschi. Torna negli Stati Uniti all’età di dieci anni, andando ad abitare in Texas. Il fratello è un famoso produttore musicale e l’ha aiutata a spiccare il volo nella sua carriera di cantante, che l’attrice svolge parallelamente a quella di attrice. Ha partecipato a molte composizioni musicali della Disney.

Insatiable, Debby Ryan

Insatiable, Debby Ryan

Insatiable: la carriera cinematografica di Debby Ryan

La carriera cinematografica inizia quando è adolescente e trova  il successo con le serie tv per teenager della Disney, come “Hannah Montana“, “Jonas Brothers – Vivere il sogno” e soprattutto “Zack e Cody sul ponte di comando”, sequel di “Zack e Cody al Grand Hotel”. L’attrice è anche sostenitrice di alcune campagne umanitarie come “Disney’s Friends for Change“, a favore dei bambini meno fortunati. Nel telefilm Insatiable interpreta la parte della giovane protagonista, oggetto (inizialmente) di molti atti di bullismo da parte dei suoi coetanei. La ragazza, a seguito di un incidente, perde trenta chili. La nuova identità fa sviluppare in lei un senso di fortissima ribellione e vendetta verso i coetanei che l’hanno sempre disprezzata. La sua interpretazione in Insatiable è stata elogiata da molti per la sua capacità di passare da una veste all’altra senza problemi, trattando un tema così delicato come il bullismo. Questo è un telefilm da vedere perché riesce, con acutezza ed ironia, ad affrontare delle tematiche molto forti anche grazie alla bravura di questa attrice.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *