Connect with us
Novità Netflix Sophia Loren Novità Netflix Sophia Loren

Netflix

Novità Netflix – La vita davanti a sè: il nuovo film con Sophia Loren

Published

on

La nostra amata Sophia Loren sarà protagonista di un’emozionante novità Netflix. Ecco l’annuncio del futuro film e tutti i suoi dettagli.

Una delle prossime novità Netflix sarà un’esclusiva produzione italiana. In questi ultimi minuti, il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo de La vita davanti a sè. Questo titolo è un film, una produzione originale di Netflix, che vedrà come protagonista l’icona femminile del cinema italiano, Sophia Loren. Una trama coinvolgente e tratta da un’omonimo best seller.

Novità Netflix: l’annuncio del film La vita davanti a sè

Pochi minuti fa, è comparso un interessante annuncio sui canali ufficiali di Netflix Italia. Questo riguarda la futura pellicola dal titolo La vita davanti a sè. Un lungometraggio di produzione italiana che verrà rilasciato “prossimamente” sulla piattaforma di streaming online. L’annuncio arriva con una foto, nella quale compaiono due dei protagonisti di questa trama. L’attenzione ricade tutta sulla bella donna che vi figura. L’attrice italiana Sophia Loren è protagonista in questa nuova pellicola cinematografica e non può, certamente, passare inosservata.

Ecco una prima immagine ufficiale di questa novità Netflix.

Il ruolo dell’attrice Sophia Loren in questa pellicola cinematografica

Questa novità Netflix porta in scena una commovente ed emozionante storia. La pellicola è tratta da un famoso best seller, il cui titolo è La vie devant. L’opera letteraria è stata pubblicata nel 1975 e porta la firma dello scrittore francese Romain Gary. In questa trama, l’attrice Premio Oscar Sophia Loren interpreta la figura di Madame Rosa. La protagonista è una dei fortunati superstiti dell’orribile Olocausto. Una volta tornata a casa, la donna decide di impegnarsi per il prossimo e, soprattutto, per i più piccoli.

Novità Netflix Sophia Loren

Credits by Daily Mail

Comincia, così, a prendersi cura dei figli di alcune donne che si prostituiscono e li accoglie nel suo piccolo appartamento a Bari. Tra i vari ragazzi vi è Momo. Quest’ultimo è un ragazzino di dodici anni dalle origini senegalesi. La loro storia non inizia nei migliori dei modi. Durante il loro primo incontro, infatti, il ragazzo tenta di derubare la protagonista. Tuttavia, la donna capisce subito le condizioni in cui il ragazzo vive e decide di aiutarlo, per offrirgli la giusta vita che merita un piccolo ragazzo come lui.

In una recente intervista, l’interprete italiana Sophia Loren ha rilasciato alcune dichiarazioni su questo suo nuovo lavoro:

“Non potrei essere più felice di collaborare con Netflix, per un film così speciale. Durante la mia carriera ho potuto lavorare con molti studios anche più importanti, ma posso dire tranquillamente che nessuno ha l’ampiezza di respiro e la diversità culturale di Netflix. E’ proprio questo che apprezzo di più. Loro hanno capito che non si costruisce una casa di produzione globale senza coltivare talenti locali in ogni paese, senza dare a queste tante voci l’opportunità di essere ascoltate. Tutti hanno il diritto di essere ascoltati. Il nostro film parla proprio di questo e proprio questo è quello che fanno qui a Netflix”.

Novità Netflix: alcuni dettagli su La vita davanti a sè

La data di uscita de La vita davanti a sè non è ancora nota. Nell’annuncio fatto dal colosso dello streaming viene fatto intendere che questo arrivo si concretizzerà “prossimamente”. Per il momento, però, sappiamo che dietro la macchina da presa vi è il regista italiano Edoardo Ponti a dirigere le varie scene. Lo stesso ha curato la sceneggiatura di questa novità Netflix, collaborando con lo sceneggiatore Ugo Chiti, noto per il suo precedente lavoro per la serie Tv Gomorra.

Nel cast di questo film, oltre alla protagonista Sophia Loren troviamo altri importanti artisti. Tra gli interpreti vi sono: Ibrahima Gueye, Renato Carpentieri e Massimiliano Rossi.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Gold Derby

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni