Connect with us
Stranger Things 3 Stranger Things 3

Approfondimenti

Stranger Things 3: 10 curiosità sugli interpreti

mm

Published

on

2 di 2Pag. prossima
Usa le frecce per navigare

Maschio o femmina?

Stranger_Things_Mille_Bobby_Brown

Fonte: http://www.mdvstyle.com

Millie Bobby Brown – Undici: quando l’attrice ebbe la parte, gli fu detto che avrebbe dovuto rasare la sua testa a zero. Sua madre non fu entusiasta dell’idea, ma la bambina disse che avrebbe fatto tutto il necessario per avere quella parte in Stranger Things.

JusticeforBob

Sean Astin – Bob: nella seconda serie di Stranger Things molti spettatori si sono affezionati al personaggio di Bob, che però, alla fine muore. Molti hanno protestato, soprattutto la sua partner sul set, Winona Ryder, che ha anche esposto un cartello con su scritto #JusticeforBob (giustizia per Bob)!

Galeotto fu il set di Stranger Things

Charlie Heaton – Jonathan: in Stranger Things nasce del tenero tra Jonathan e Nancy, la sorella di Mike. pare che anche nella vita reale i due attori (Nancy è interpretata da Natalia Dyer) si stiano frequentando.

Dottor Jekyll e Mister Hide

Matthew Modine – dottor Brenner: il dottor Brenner non è di certo uno dei personaggi più amati di Stranger Things, ma nella vita privata l’attore che lo interpreta è molto diverso. Infatti si dedica al volontariato ed è un attivista per i diritti civili.

Una dura preparazione

Tutti gli attori più giovani del cast di Stranger Things hanno dovuto fare una vera e propria full immersion negli anni ’80, di cui non sapevano nulla. Sono stati “costretti” a fare una scorpacciata di vecchi film come “I Goonies” e “E.T. l’extraterrestre“. Pensate che sia stato un grosso sacrificio?

2 di 2Pag. prossima
Usa le frecce per navigare

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *