Connect with us
Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 25 marzo: Marco destabilizza Gemma

Published

on

Molti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 25 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Roberto Farnesi racconta una rivelazione di Marco Sant’Erasmo destabilizzerà Gemma Zanatta.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 25 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 25 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Salvatore avrà un piano in mente per salvare la sua storia d’amore con Anna, in quanto Irene non ha nessuna intenzione di tornare ad abitare con loro a Milano in vista del loro matrimonio. Per questo motivo, il figlio di Agnese ha deciso di non acquistare più l’abitazione ma di salvare il suo rapporto con la Imbriani, sebbene non voglia informare nemmeno Marcello della sua idea.

Fiorenza, invece, farà la spia a Flavia sulla presenza di Ludovica e Marcello al circolo e dei chiacchiericci, che ne sono derivati.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 25 marzo 

Una rivelazione di Marco destabilizza Gemma

Nella puntata de Il Paradiso delle signore che sarà in onda il 25 marzo in prima visione assoluta, Marco cercherà di farsi perdonare la troppa assenza con Gemma. Per questo motivo, il giornalista la inviterà per una cena a Villa Guarnieri. Qui, la Zanatta scoprirà per puro caso che Stefania si era rifugiata nella foresteria quando aveva scoperto che sua madre Gloria non era altro che la capo-commessa del grande magazzino.

Una rivelazione, che destabilizzerà Gemma. Per questo motivo, l’amazzone una volta ritornata a casa ascolterà la versione della sorellastra, che le confermerà di essere stata ospite alla villa mentre tutti la credevano ospite di zia Ernesta.

Il Paradiso delle signore, Una rivelazione di Marco destabilizza Gemma

Dante, invece, riuscirà a fare breccia nel cuore di Beatrice. Per questo motivo, tra l’italoamericano e la contabile divamperà un bacio appassionato.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni