Connect with us
 Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 17 febbraio  Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 17 febbraio

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 5 gennaio: Sandro torna, Tina lo rifiuta

Published

on

Innumerevoli colpi di scena avverranno durante la puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 5 gennaio su Rai 1. La trama della soap opera svela che Tina Amato reagirà male al ritorno di Sandro Recalcati nella sua vita.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata 5 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata trasmessa mercoledì 5 gennaio su Rai 1 rivelano importanti colpi di scena per i fan della soap opera ambientata a Milano nel 1963. Scendendo nei particolari, Ezio e Veronica scopriranno che per sposarsi serve la testimonianza di zia Ernesta in tribunale. A tal proposito, Gloria informerà suo marito che la parente a breve farà il suo arrivo nel capoluogo lombardo per affrontare la situazione. Inoltre, la capo-commessa lo informerà che Ernesta è al corrente di ogni cosa su di lei. Infine tra Adelaide e Flavia inizierà una guerra fredda. In questo frangente, riaffioreranno i vecchi attriti, che l’avevano separate in precedenza.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata 5 gennaio

Sandro chiama casa Amato, Tina si nega al telefono

Nella puntata de Il Paradiso delle signore prevista per il 5 gennaio in prima visione assoluta, Tina sarà raggiunta da una telefonata prima di sottoporsi ad un’operazione alle corde vocali in programma la prossima settimana. L’ex marito Sandro, infatti, si farà vivo al telefono con casa Amato. Peccato che la cantante dimostri di provare ancora rancore nei confronti del coniuge, lasciato da solo a Londra. La giovane Amato, infatti, non avrà nessuna intenzione di rispondergli e per questo pregherà i componenti della sua famiglia di coprirla.

Il Paradiso delle signore, Sandro chiama casa Amato, Tina si nega al telefono

Nel frattempo, Stefania si recherà a trovare zia Ernesta. In questa situazione, la giovane apparirà felice di ritrovare l’anziana donna che l’ha cresciuta come una figlia. Inoltre, la Colombo esprimerà la sua contentezza di trovare suo padre rinato accanto ad un’altra donna buona come Veronica. Tuttavia, soffrirà per la mancanza della madre, che lei crede morta prematuramente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni