Il Segreto anticipazioni 8-12 luglio: Prudencio si sacrifica per salvare Julieta
Connect with us
Il Segreto anticipazioni 8-12 luglio: Prudencio si sacrifica per salvare Julieta Il Segreto anticipazioni 8-12 luglio: Prudencio si sacrifica per salvare Julieta

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 8-12 luglio: Prudencio si sacrifica per salvare Julieta

Published

on

Prudencio sarà al centro delle nuove puntate de Il Segreto, trasmesse da lunedì 8 a venerdì 12 luglio su Canale 5. La vita del fratello di Saul, infatti, sarà messa in pericolo, quando deciderà di salvare Julieta dalla furia di Lamberto. Isaac, invece, dimostrerà una cocente gelosia per Elsa e Alvaro.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Prudencio in condizioni disperate

Le anticipazioni de Il Segreto dall’8 al 12 luglio, svelano che Julieta e Saul cercheranno di ripararsi dai colpi di pistola, sparati dai complici di Molero. Fortunatamente Mauricio e Prudencio riusciranno a chiamare la guardia civile, che riporterà la quiete. Ma ecco che Lamberto riuscirà ad esplodere un colpo indirizzato alla fidanzata di Saul, se l’ex marito non le facesse scudo con il suo corpo. Prudencio, infatti, rischierà la vita a favore di Julieta, tanto che Saul si dimostrerà riconoscente nei confronti del fratello. In particolare, l’uomo accetterà di donargli il sangue per salvargli la pelle dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Intanto Eustaquio andrà in comune dove comunicherà a Severo e Carmelo che suo figlio uscirà a breve dalla galera grazie alle sue conoscenze. Julieta, e Saul decideranno di organizzare le loro nozze, sebbene la loro gioia duri poco, in quanto scopriranno che Lamberto è tornato libero.

Il Segreto: Prudencio in coma

Isaac geloso di Alvaro e Elsa

Alvaro chiederà ad Elsa di rimanere con lui all’ospedale da campo per accudire con lui i malati che hanno contratto la varicella. Intanto Antolina giocherà sporco, tanto da far credere ad Isaac che l’ex fidanzata abbia una storia con il nuovo medico. Il falegname, a questo punto, dimostrerà di essere molto geloso, tanto da incontrare il suo rivale. Poco dopo scoprirà che Alvaro si è incontrato con dei farabutti, che gli hanno chiesto la restituzione del denaro. Intanto Marcela e Camelia guariranno dalla varicella mentre l’amata di Saul perderà i sensi, stremata dalla stanchezza. A soccorrerla ci penserà Alvaro. Grazie a questo espediente i due si avvicineranno sempre di più.

Elsa e Alvaro de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: Fernando resta a Puente Viejo

Maria chiederà a Fernando di rimanere a Puente Viejo su consiglio di Raimundo. Qui, il Mesia confesserà alla nipote di Francisca di essere ancora innamorato di lei mentre Dolores si recherà alla Villa dove cadrà a terra svenuta quando si troverà davanti Donna Francisca viva e vegeta. Intanto il figlio di Olmo si prenderà cura di Esperanza e Beltran, tanto da leggerli delle fiabe. Donna Francisca, nel frattempo, temerà per la complicità sorta tra la sua figlioccia e Fernando. Per questo motivo, la matrona chiederà alla Castaneda quali sono i sentimenti che prova per l’ex marito.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *