Connect with us
Love is in the air, trama 10 settembre: Eda affronta Semiha per Serkan Love is in the air, trama 10 settembre: Eda affronta Semiha per Serkan

Mediaset

Love is in the air, trama 10 settembre: Eda affronta Semiha per Serkan

Published

on

Tante novità caratterizzeranno la puntata di Love is in the air in programma il 10 settembre su Canale 5. La trama della serie tv svela che Eda Yildiz affronterà a muso duro sua nonna Semiha quando screditerà l’operato di Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 10 settembre: Eda affronta la nonna

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che sarà in programma venerdì 10 settembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda e Serkan ritorneranno all’Art Life con le mani piene di regali per i dipendenti. Infatti, i due giovani decideranno di ritornare nell’azienda dopo aver trascorso la vigilia di Capodanno insieme. Qui, la coppia avrà una brutta sorpresa.

Nonostante sia arrivata da poco, Semiha non è rimasta con le mani in mano. La donna scriverà un documento sulla gestione della holding, in cui ha messo in discussione l’operato di Serkan. Semiha, infatti, farà passare l’architetto come una persona sfuggente ed autoritaria. Termini che faranno andare su tutte le furie, che non accettando il comportamento della nonna, deciderà di affrontarla a muso duro.

Love is in the air, puntata 10 settembre: Eda affronta la nonna

Semiha vuole rovinare la carriera di Serkan

Nella puntata del 10 settembre di Love is in the air, Semiha dimostrerà di avere le idee molto chiare, tanto da non scendere a compromessi con nessuno. La donna, infatti, pretenderà che sua nipote non lavori più come dipendente dei Bolat. Per questo motivo, la spingerà ad accettare le sue quote e diventare socia di maggioranza. Non contenta, Semiha minaccerà di rovinare la reputazione e la carriera di Serkan qualora venisse a sapere che hanno una storia d’amore.

Love is in the air Semiha vuole rovinare la carriera di Serkan

Ma i colpi di scena non saranno finiti qui: Eda scoprirà che sua nonna ha deciso di trasferirsi a casa di Ayfer. Per questo motivo, la ragazza deciderà di passare la notte fuori in compagnia di Serkan. Tutto procederà per il meglio fin quando non giungerà la telefonata di Balca. La nuova Pr inviterà Bolat a recarsi a casa sua per dei problemi lavorativi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni