Connect with us
rage 2 terrormania rage 2 terrormania

Game News

“RAGE 2: TerrorMania” – Tutti i dettagli sul nuovo DLC

Published

on

Bethesda ha rivelato data di uscita e dettagli del nuovo DLC di Rage 2, intitolato TerrorMania. Scopriamo insieme tutte le informazioni.

Durante il weekend, Bethesda ha annunciato la data di uscita del nuovo DLC di Rage 2, intitolata “TerrorMania“.

rage 2

Nella seconda espansione del gioco, i giocatori esploreranno la perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata, il Regno dei morti. “Rage 2: TerrorMania” uscirà il 14 novembre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fermate la maledizione prima che l’armata scheletrica delle tenebre invada il regno dei vivi. Un gioco da ragazzi, no? I giocatori impugneranno una nuova arma, una potente spada che è anche la chiave per aprire i portali tra le realtà (ma soprattutto è una spada), e affronteranno una legione di nemici scheletrici.

terrormania

Esplorando le versioni distorte di luoghi familiari come Wellspring (Hellspring) e la Città incolta (Città d’ossa) oltre a nuove zone come le Isole galleggianti e l’ospedale, i giocatori daranno la caccia ai frammenti del NecroDisco necessari a sigillare il portale per la dimensione alternativa una volta per tutte.

I giocatori possono scaricare “Rage 2: TerrorMania” dal negozio del gioco in cambio di 500 crediti RAGE (5,00 euro), o acquistare uno speciale aggiornamento Digital Deluxe di TerrorMania per 1.750 crediti RAGE (17,50 euro), che include:

  • Espansione;
  • Missione “Il dio della morte”;
  • Skin Mietitore per fucile d’assalto;
  • Skin Celebrità della Zona per la Phoenix;
  • Skin monster truck mutante.

Vi ricordiamo che il gioco base e l’espansione “L’Avvento dei Fantasmi” sono attualmente disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *