Connect with us
Red Dead Redemption 2 Red Dead Redemption 2

Game News

Red Dead Redemption 2: arriva ufficialmente su PC

Published

on

Rockstar Games ha ufficialmente annunciato la versione su PC di Red Dead Redemption 2, uscito l’anno scorso esclusivamente per PS4 e XBOX One.

Il gioco sarà finalmente disponibile su PC il 5 novembre. Sarà disponibile il pre-order dalle 17:00 del 9 ottobre tramite il Rockstar Games Launcher, lanciato proprio qualche settimana fa. Con il pre-order si avrà accesso a contenuti aggiuntivi sia per la modalità storia che per il multiplayer: una mappa del tesoro, un cavallo da guerra, denaro extra e 50 lingotti d’oro, la valuta utilizzata nel multiplayer Red Dead Online. In più sarà possibile ricevere gratuitamente due giochi tra i seguenti: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Bully: Scholarship Edition, L.A. Noire: Edizione Completa e Max Payne 3: Complete Edition.

Rockstar Games ha annunciato anche che ci saranno miglioramenti per quanto riguarda questa versione rispetto a quella per console:

“Come primo gioco della serie di Red Dead Redemption a sbarcare su PC, Red Dead Redemption 2 vanterà una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti ad aumentare il coinvolgimento del giocatore, oltre a nuove missioni Cacciatore di taglie, missioni Covo della banda, armi e altro ancora.”

Red Dead Redemption 2 sarà inoltre il titolo di lancio di Google Stadia, il servizio di streaming di videogiochi annunciato da Google, in uscita proprio a novembre. Sarà quindi disponibile sulla piattaforma al suo debutto.

Per quanto riguarda gli altri store, il pre-order del gioco sarà reso disponibile dal 23 ottobre, mentre su Steam il gioco sarà disponibile all’acquisto da dicembre.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *