Incredibili colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande seguito della Rai. La trama della puntata trasmessa il 29 settembre su Rai Uno svela che Federico Cattaneo avrà un durissimo scontro con Clelia Calligaris.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle Signore, puntata 29 settembre: Federico affronta l’amante di Luciano
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore riguardanti la nuova puntata che sarà trasmessa martedì 28 settembre su Rai Uno annunciano che Salvatore e Marcello saranno preoccupati per il conto in rosso della caffetteria. Per questo motivo, i due giovani studieranno un modo per incrementare i guadagni dell’esercizio commerciale, che è in cattive acque. Laura, a questo punto, verrà incontro ad Amato e Barbieri rivelandosi una valida alleata.
Finalmente ci saranno ottime notizie per Marta e Vittorio dopo i problemi sorti con l’adozione di Anna. Il parroco riuscirà a rintracciare Daniela, la madre biologica della neonata, che si dimostrerà ben decisa a lasciare sua figlia ai coniugi Conti. La donna, infatti, confermerà la sua decisione di non avere intenzione di riprendersi Anna.
Federico sarà sempre più sospettoso nei confronti di Luciano e Clelia. Per questo motivo, ci sarà una discussione tra i componenti della famiglia Cattaneo al momento della cena. Non contento, il giovane Cattaneo deciderà di affrontare l’amante del padre al grande magazzino.
Volano brutte parole tra il giovane Cattaneo e Clelia
Nel corso della puntata del 29 settembre de Il Paradiso delle Signore, voleranno brutte parole tra Federico e Clelia. A tal proposito, il giovane Cattaneo dimostrerà di provare un profondo rancore nei confronti di Luciano in quanto ha fatto del male a Silvia in tutti questi anni.
Ma ecco arrivare il colpo di scena: l’ex militare scoprirà un segreto imbarazzante della vita della madre. Infatti comprenderà che Silvia non è stata fedele al marito al 100%. Il ragazzo potrebbe essere vicino a capire di essere figlio di Umberto. In questo modo Federico potrebbe cambiare opinione in merito agli amati genitori.
Laura consiglierà a Salvatore e Marcello di vendere il gelato per tentare di risollevare le sorti dell’attività commerciale.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.