Drammatici momenti accadranno nel corso del finale di stagione de Il Segreto, la soap opera arrivata alla sua conclusione su Canale 5. Le trame raccontano che Raimundo Ullo e Francisca Montenegro moriranno durante l’ultima puntata.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, finale di stagione: Don Filiberto decide di uccidere Francisca
Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che ci saranno molti colpi di scena che riguarderanno gli amati protagonisti nel corso del finale di stagione. In particolare, Raimundo e Francisca avranno il suo drammatico finale nonostante un amore costellato da mille alti e bassi. Don Filiberto scoprirà che la matrona è a capo della setta degli Arcangeli. Per questo motivo, il prelato organizzerà una sua vendetta personale contro la Montenegro. Come saprete, il gruppo di uomini incappucciati ha come unico obbiettivo quello di seminare odio e dolore ed impedire l’arrivo della Repubblica in Spagna. Don Filiberto proverà un odio così profondo nei confronti della matrona, tanto da decidere di ucciderla e distruggere completamente Puente Viejo.
Raimundo e la matrona trovano la morte
Nel finale di stagione de Il Segreto, Don Filiberto metterà in azione uno dei piani più criminali in assoluto. Il prelato dopo essersi confessato, inizierà a dare alle fiamme tutte le abitazioni di Puente Viejo, seminando odio e distruzione. Proprio in uno di questi incendi, Raimundo e la matrona troveranno la morte. Infatti Francisca assisterà all’ultimo istante di vita dell’Ulloa, tanto da decidere di seguirlo nell’aldilà. Ma prima di tutto questo, la Montenegro farà in tempo a far saltare in aria la fabbrica di Ignacio, mettendo a repentaglio la vita di Ignacio Solozabal e quella dei suoi operai. Emilia, invece, morirà in seguito all’esplosivo della locanda, sebbene fosse già gravemente malata.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.