Grandi colpi di scena accadranno nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande seguito sui teleschermi di Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Agnese Amato capirà di amare ancora Armando Ferraris dopo essere rimasta delusa dal comportamento di Giuseppe Amato.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, finale di stagione: Giuseppe e Agnese entrano nuovamente in crisi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti il finale di stagione della soap opera annunciano che tutti gli occhi saranno puntati su Agnese e Armando. Come abbiamo visto, la madre di Salvatore ha deciso di mettere fine alla storia con il capomagazziniere dopo il ritorno di Giuseppe a Milano. Proprio quest’ultimo dopo aver trascorso qualche anno in Germania è tornato come se niente fosse in famiglia per dettare legge. All’inizio, la sarta ha cercato di resistere, per poi vinta dai sensi di colpa ha deciso di troncare la storia d’amore con Armando. Per questo motivo, la signora Amato ha deciso di dare una seconda chance alle nozze con il marito, assunto al grande magazzino da Vittorio. Possiamo anticipare che Giuseppe e Agnese entreranno nuovamente in crisi. La sarta scoprirà che il marito non riesce a saldare il debito contratto con Salvatore, tanto da metterlo nei pasticci. Poi, Armando scoprirà che dietro la contraffazione degli abiti si nasconde la mano di Giuseppe e del suo amico Girolamo. Alla fine, Agnese perderà sempre più fiducia in suo marito.
La sarta potrebbe tornare insieme a Armando
Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore in onda presumibilmente a maggio sui teleschermi di Rai 1, il clima in casa Amato diventerà sempre più teso. Infatti, ci saranno sempre più forti liti tra Agnese e suo marito. La sarta capirà di non essere più felice accanto a Giuseppe in quanto delusa dal suo comportamento. Inoltre, comprenderà di non amarlo più, sebbene avesse giurato il contrario. Come abbiamo visto il prete aveva consigliato alla signora Amato di concedere il perdono a Giuseppe, tanto da essere costretta a dire addio al suo adorato Armando. A tal proposito, il capomagazziniere stringerà un’amicizia sempre più forte con Gloria, la capo-commessa. Per questo motivo, alcune indiscrezioni vociferano che la sarta potrebbe tornare insieme al Ferraris o la nascita di un nuovo triangolo amoroso formato da Armando, Agnese e Gloria.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.