Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso del finale della quinta stagione della soap opera. Le trame delle nuove puntate rivelano che Rocco Amato e Maria Pugliesi saranno pronti a convolare a nozze dopo essersi riappacificati.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: trionfa l’amore tra Rocco e Maria
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a maggio su Rai 1 annunciano grandi sviluppi per Rocco, uno dei personaggi più amati della soap opera. Finalmente al grande magazzino trionferà l’amore. Dopo aver svelato che Vittorio e Marta riusciranno a ritrovare l’antica armonia, due ragazzi non solo faranno pace ma saranno pronti a fare il grande passo. Ebbene sì, ci saranno fiori d’arancio nelle puntate finali della quinta stagione dello sceneggiato di Rai 1. Come abbiamo visto, Maria ha scoperto che Irene e il magazziniere si sono scambiati un bacio. La Pugliesi non si aspettava un gesto così eclatante dal giovane Amato, tanto da morire di gelosia. Ma ecco che Rocco è partito alla riconquistata della sarta dopo averla vista troppo vicina al meccanico delle biciclette, interpellato da Armando. Per questo motivo, il giovane è apparso sempre più disperato a causa di questa situazione fino a quando la Pugliesi non l’ ha sentito pronunciare una dichiarazione d’amore nei suoi confronti, tanto da fare pace.
Il giovane Amato e la sarta decisi a sposarsi
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Agnese e Giuseppe saranno molto felici per la storia d’amore tra Rocco e Maria. Secondo i coniugi Amato, la sarta è la donna giusta per stare accanto al loro nipote. Proprio quest’ultimo apparirà molto felice di essersi riappacificato con la ragazza, tanto da non volerla più perdere. A tal proposito, Giuseppe spingerà il giovane Amato a fare il grande passo, tanto da invitarlo a telefonare in Sicilia al suo futuro suocero per chiedere la mano della compaesana.
Ma le sorprese non saranno finite qui: il magazziniere riceverà un’allettante proposta di lavoro da parte di una squadra professionista di ciclismo, tanto da non invitarlo a seguire i loro allenamenti ed aspirare a partecipare al Giro d’Italia. Insomma, pare che Rocco e Maria siano destini a sposarsi molto presto. Un bel finale per una coppia che ha appassionato fin da subito i telespettatori di Rai 1.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.