Periodo difficile per Giorgio Manetti. L’ex cavaliere di U&D ha rilasciato una lunga intervista a ‘Mio’, dove ha affermato di essere stato colpito duramente dal Covid-19.
Ecco tutti i dettagli.
U&D: Giorgio Manetti colpito duramente dal Covid-19
E’ un Giorgio Manetti inedito quello intervistato dal settimanale ‘Mio’. L’ex cavaliere di U&D ha fatto delle rivelazioni che hanno colpito i fan del programma. Manetti è sicuramente uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. Nonostante questo, il fiorentino non ha avuto molta fortunata in televisione, tanto da non essere mai invitato come opinionista. Inoltre, l’uomo ha dovuto accantonare il suo sogno di partire per l’Isola dei Famosi dopo il rifiuto della redazione. Nel frattempo, Giorgio si è trasferito in una bellissima masseria in Toscana in compagnia della fidanzata Caterina. Lì scrive soggetti per il cinema, tanto che a breve interpreterà un ruolo in un film insieme a Sossio Aruta. Infine, l’uomo ha dichiarato di essere stato colpito duramente dal Covid-19, facendo delle affermazioni inaspettate.
“Mi ha strappato tre amici carissimi”
Durante l’intervista a ‘Mio’, Giorgio Manetti ha svelato che la sua compagna Caterina ha contratto il Covid-19seppure in forma leggera. In merito a ciò, l’ex cavaliere di U&D ha dichiarato: “Nonostante Caterina sia guarita non è al 100% della sua condizione fisica, lascia lunghi strascichi come la stanchezza. Io fortunatamente non sono stato contagiato. Direi che questo è stato un bel regalo.” Inoltre, l’uomo ha aggiunto: “questo virus subdolo mi ha strappato tre amici carissimi”.
Durante la chiacchierata, Manetti ha affermato di non sentire la mancanza di Uomini e Donne, tanto da essere impegnato in nuovi progetti di lavoro come un’azienda per la vendita di prodotti derivati dal cuoio e sfondare nel mondo del cinema.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.