Colpo di scena per la prossima stagione di Uomini e Donne. Secondo un’indiscrezione, Tina Cipollari sarebbe pronta a lasciare il programma di Canale 5 per amore di Vincenzo.
Ecco tutti i dettagli.
Tina Cipollari pronta a dire addio a Uomini e Donne
Novità per la prossima stagione di Uomini e Donne. Tina Cipollari avrebbe preso una decisione clamorosa in merito al suo futuro in tv. Secondo un’indiscrezione non ci sarebbero più i battibecchi tra l’opinionista e Gemma Galgani. Il settimanale ‘Nuovo Tv’ ha svelato che la donna avrebbe intenzione di cambiare vita per amore di Vincenzo. In dettaglio, la storia d’amore tra Tina e il ristoratore fiorentino sta procedendo con il vento in poppa. I due appaiono più innamorati che mai, tanto che trascorrere questa estate insieme. Un addio che era nell’aria. I telespettatori di Canale 5 erano già in allerta per una dichiarazione fatta dall’opinionista nel corso dell’ultima puntata del programma. In quell’occasione, la donna ha speso delle belle parole nei confronti dello staff della trasmissione e per Gianni Sperti.
L’opinionista lascia il programma per stare accanto a Vincenzo
Secondo un’indiscrezione di ‘Nuovo Tv’, Tina Cipollari avrebbe deciso di seguire il cuore piuttosto che il lavoro. L’opinionista, infatti, avrebbe deciso di lasciare il programma per stare accanto a Vincenzo e ai suoi figli. Nonostante questo, la donna non si sarebbe trasferita a Torino come aveva sostenuto in una puntata di Uomini e Donne ma bensì in un’altra località. In dettaglio, la storica opinionista sarebbe concentratissima nella sua vita privata. Tina è apparsa raggiante e in perfetta forma accanto a Vincenzo Ferrara, l’uomo con il quale ha ritrovato il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli. Proprio per il ristoratore, Tina avrebbe deciso di lasciare i teatrini con Gemma, che sono stati cavallo di battaglia della trasmissione di Canale 5.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.