Incredibili colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air in programma il 9 agosto su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat sospetterà che Eda Yildiz sia incinta, ma sarà davvero così?
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 9 agosto
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che sarà trasmessa lunedì 9 agosto dalle ore 15:30 su Canale 5 annunciano tanti colpi di scena. In dettaglio, i coniugi Kafescioglu chiederanno la consulenza di Eda e Serkan per ristrutturare la loro nuova abitazione. Il famoso architetto e la fioraia, a questo punto, si prometteranno di essere molto professionali e di lavorare insieme al progetto per soddisfare le esigenze del cliente. Purtroppo, Eda non si sentirà bene, tanto da accusare una forte nausea e mal di stomaco.
Serkan sospetta che Eda sia in attesa di un bambino
Nel corso della puntata di Love is in the air che i telespettatori di Canale 5 avranno modo di vedere il 9 agosto, Serkan apparirà molto in ansia per la salute di Eda. Il famoso architetto, infatti, sospetterà che la sua collega sia in attesa di un bambino.
Un giorno, la fioraia si offrirà di fare da babysitter ai coniugi Kafescioglu visto che la coppia non riuscirà a trovare nessuno per badare alla loro creatura. I due clienti, infatti, avranno intenzione di organizzare una festa. Per ironia della sorte, il bambino si chiamerà Serkan. Alla fine, Eda riuscirà a coinvolgere Bolat nel suo piano, tanto che entrambi si troveranno ad accusare il bambino.
La serie tv con Hande Ercel e Kerem Bursin è in onda da lunedì al venerdì dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 e in diretta streaming su “Mediaset Play Infinity”.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.