Importanti novità accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air che i telespettatori avranno modo di seguire il 8 ottobre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv annuncia che Deniz Yildiz finge di essere il fidanzato di Eda Yildiz per aiutarla a riconquistare Serkan Bolat.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 8 ottobre
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa venerdì 8 ottobre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda cercherà di fare di tutto pur di far recuperare la memoria a Serkan. A tal proposito, la fioraia racconterà all’architetto della famosa notte trascorsa sotto le stelle. In questo modo, Bolat darà l’impressione di ricordarsi qualcosa. Peccato che poco dopo i due ex fidanzati riprendono a discutere vivacemente come prima. Per questo motivo, le speranze di Eda svaniranno quando osserverà un dettaglio molto rilevante.
Eda convince Deniz a fingere di essere il suo fidanzato
Nella puntata di Love is in the air trasmessa l’8 ottobre in prima visione tv annunciano che tutti i tentativi di Eda cadranno nel vuoto. Serkan invece di correre da lei regalerà a Selin un prezioso anello di fidanzamento. Per tale ragione, la fioraia apparirà molto allarmata, tanto da studiare un nuovo piano per tentare il tutto per tutto. Per fare ciò, la Yildiz approfitterà dell’arrivo del suo migliore amico Deniz ad Instabul per l’apertura di un bar per convincerlo a fingere di essere il suo fidanzato. La donna, però, sarà all’oscuro che Sarachan prova per lei qualcosa in più di una semplice amicizia.
La serie tv è in onda da lunedì al sabato sui teleschermi di Canale 5 oppure on demand sulla piattaforma in streaming di “Mediaset Play Infinity”.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.