Non c’è pace per Barbara D’Urso. Secondo una clamorosa indiscrezione, la conduttrice napoletana potrebbe ben presto abbandonare l’azienda Mediaset dopo il continuo flop di ascolti a “Pomeriggio Cinque”.
Ecco tutti i dettagli.
Il percorso di Barbara D’Urso a Mediaset al capolinea
Il percorso di Barbara D’Urso a Mediaset sta per giungere al capolinea dopo che Piersilvio Berlusconi ha convinto l’azienda a limitare i programmi trash per dare più spazio ad Amici, due puntate di Verissimo e Scherzi a Parte. In questo modo, la conduttrice napoletana è passata a condurre Pomeriggio Cinque in versione ridotta al posto di due programmi “Live – Non è la d’urso e Domenica Live”. Mediaset, infatti, ha deciso di puntate su programmi tesi ad intrattenere i suoi telespettatori per la giornata di domenica.
Le trasmissioni Amici di Maria De Filippi e Verissimo condotto da Silvia Toffanin sono riuscite a sostituire degnamente le trasmissioni di Carmelita con ascolti vincenti. I due programmi, infatti, sono riusciti perfino a vincere la concorrenza di Domenica In, condotta da Mara Venier. Anche Scherzi a Parte non ha fatto rimpiangere la chiusura di Live – Non è la D’urso.
Piersilvio Berlusconi potrebbe non rinnovare il contratto della conduttrice
Barbara D’Urso potrebbe avere ore contate all’interno di Mediaset. ‘Dagospia’ ha svelato il futuro della conduttrice partenopea. Il noto portale, infatti, ha affermato che la donna potrebbe approdare su Tv8, dopo che la trasmissione La Talpa non risulta più nel palinsesto di Canale 5. Per questo motivo, si ipotizza che il rapporto lavorativo tra Carmelita e Piersilvio Berlusconi si possa interrompere visto che si ipotizza un addio a Pomeriggio Cinque con la solita operazione di rimozione e promozione come riferito dal giornalista Candela. Sul portale Dagospia si legge: “Il contratto di Barbara D’Urso scadrebbe a dicembre 2022, tanto che il rinnovo al momento non sarebbe affatto scontato.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.