Brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle signore. Di recente, l’attore Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista dove ha aperto alla possibilità di un ipotetico addio alla soap opera che l’ha reso famoso.
Ecco le parole che hanno gelato i fan.
Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni spiazza i fan: “finisco di girare questa stagione, poi si vedrà”
Fulmine al cielo sereno per i fan di una delle soap opera più seguite dei teleschermi italiani. Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista a ‘Gente’, dove ha parlato del suo lavoro sul set de Il Paradiso delle signore. Come saprete, Tersigni è l’attore più longevo in quanto presente dalla prima edizione del daily su Rai 1 nel ruolo di Vittorio Conti. Tuttavia, si era già vociferato su un suo possibile addio dopo la partenza di Marta Guarnieri per l’America. Oggi, è lo stesso Alessandro Tersigni a fare chiarezza su questa ipotesi, lasciando i fan spiazzati.
A ‘Gente’, Tersigni ha fatto una rivelazione che non è piaciuta affatto ai suoi numerosi ammiratori. In meritò a ciò l’uomo ha dichiarato: “Abbandonare la serie? Intanto finisco di girare questa stagione, poi si vedrà.” Insomma, l’uomo non sembra propenso a riconfermare la sua presenza dopo lunghi sei anni della soap opera.
L’attore svela che tra Vittorio Conti e Tina Amato c’è del tenero
Alle pagine di Gente, Alessandro Tersigni ha rilasciato alcune anticipazioni sulla sesta stagione de Il Paradiso delle signore, ora in onda sui teleschermi su Rai 1. L’attore ha parlato della possibile love story con Tina Amato, ammettendo che tra Vittorio Conti e la sorella di Salvatorec’è del tenero, sebbene per ora non si può parlare d’amore. A tal proposito, la giovane Amato dovrebbe ancora metabolizzare il tradimento subito da parte di Sandro Recalcati, che tornerà nelle prossime puntate della soap opera.
Inoltre, Alessandro Tersigni ha parlato del rapporto instaurato con il collega Roberto Farnesi che veste i panni di Umberto Guarnieri. In merito a ciò, ha detto che c’è un clima di unità dove si cerca sempre di fare gioco di squadra. L’attore ha concluso, dichiarando di scherzare moltissimo con Farnesi e anche con i cuochi va molto d’accordo.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.