Secondo alcune “fonti”, il prossimo capitolo della storica serie FPS, Call of Duty: Black Ops 4, potrebbe dire addio alla tradizionale campagna single-player, in favore di altri contenuti.
Secondo quanto riportato da PCINVASION (via Polygon), è stato riferito che Treyarch ed Activision non avrebbero abbastanza tempo per completare lo sviluppo di una canonica campagna per giocatore-singolo, prima della data di rilascio di questo Call Of Duty: Black Ops 4. Il Titolo si concentrerà sicuramente sulla punta di diamante del franchise, il multiplayer, e l’acclamata modalità zombie.
In una speculazione separata da parte di un informatore di CharlieIntel, Raven Software potrebbe essere al lavoro sulla modalità videoludica tormentone dell’ultimo anno: quella Battle-Royale (magari al posto della campagna?). Activision, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione: appuntamento il prossimo 17 Maggio quando Call Of Duty: Black Ops 4 verrà ufficialmentemostrato in un evento in diretta streaming.
Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata.
Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista:
a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.