Come sempre in occasione dell’E3, Los Angeles dà il benvenuto a diverse pubblicità giganti dedicate ad un gran numero di videogiochi. Nella città ne è appena apparsa una dedicata a Spider-Man per PlayStation 4!
Ormai manca meno di un mese per l’inizio dell’E3 2018. In occasione di questo attesissimo evento, Los Angeles inizia a cambiare il suo look. La città offre infatti molte pubblicità con cartelloni giganti e simili, tutti dedicati ai videogiochi. Ed uno dei primi titoli ad essere apparso, con un murale gigante, nella città è proprio Spider-Man, l’esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games. A svelarlo è proprio l’art director del team, Jacinda Chew, sul suo account Twitter, con tanto di immagine. Il murale non è però ancora completo, ma già appare il logo Marvel, quello della PlayStation 4 e, ovviamente, anche Spider-Man.
Getting ready for E3! Our eight story mural is going up in downtown Los Angeles. ? pic.twitter.com/VhxbEiOTEz
Sicuramente la città offrirà altre pubblicità di tale grandezza dedicate ad altri videogiochi. Non sappiamo invece se ce ne saranno altre dedicate a Spider-Man per PlayStation 4. Vista la popolarità del gioco e del personaggio, non è un’ipotesi da escludere a priori. Anche perché Sony ha già confermato che Spider-Man sarà uno dei titoli su cui concentrerà l’attenzione durante la sua conferenza E3 2018.
La nuova esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games verrà rilasciata il 7 settembre di quest’anno. Nonostante ci siano ancora diversi misteri su Spider-Man, non mancano alcune informazioni ufficiali. E’ infatti confermato che il titolo girerà a 30 fps anche su PlayStation 4 Pro. Mentre il mondo di gioco sarà molto più ampio di qualsiasi altro progetto mai realizzato in passato da Insomniac Games.
Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.