Nelle ultime ore è stata mostrata una nuova mappa per la modalità Zombi di “Call of Duty: Black Ops 4”. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Tutti i dettagli sulle nuove mappe di Call of Duty
Nelle ultime ore il DLC di “Call of Duty: Black Ops 4” intitolato “Map Pack 1” è stato erroneamente reso disponibile sul PlayStation Store australiano. I giocatori hanno quindi avuto modo, per un paio di ore, di scoprire il contenuto della nuova espansione.
Al suo interno sono presenti ben tre nuove mappe:
Elevation: una mappa collocata in Nepal;
Madagascar: che sembrerebbe far parte della modalità Blackout;
Dead of Night: nuova mappa della modalità Zombi di Call of Duty.
Quest’ultima mappa porterà con sé una nuova storia per la modalità in questione e vedrà la partecipazione di Kiefer Sutherland e Charles Dance. Vi lasciamo quindi ai video pubblicati su Youtube da Red Hayden e TheGamingRevolution in cui possiamo avere una piccola anteprima dei contenuti del nuovo DLC di “Call of Duty: Black Ops 4“:
Per il momento Treyarch non ha ancora rilasciato una data di rilascio ufficiale per questa nuova espansione ma, secondo il Tweet pubblicato dall’azienda, entro la fine della giornata riceveremo ulteriori dettagli e un nuovo trailer:
We’re aware that some gameplay footage featuring pre-release versions of upcoming Black Ops Pass content has released in some regions a little earlier than planned.
The real deal arrives tomorrow, along with a new trailer, so stay tuned and stay spoiler-free out there.
Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black ops 4” sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.