Nell’ultimo livestream, gli sviluppatori di Anthem hanno mostrato nuove feature del titolo Bioware. Scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli.
Anthem: ecco tutte le novità
Durante l’ultimo livestream incentrato su Anthem, il lead producer del titolo, Ben Irving, e la senior level designer, Emily Taylor, hanno rivelato molte nuove informazioni sul gioco Bioware.
In particolare, durante la diretta, gli sviluppatori hanno mostrato il funzionamento dei Contratti Leggendari. Tali missioni potranno essere affrontate solamente dopo aver completato una serie di quest legate a un particolare personaggio presente nel mondo di gioco. Ogni Contratto Leggendario di Anthem inoltre sarà composto da più fasi, di difficoltà sempre crescente.
Durante il livestream, Ben Irving ha utilizzato il Javelin Ranger. In questo modo, abbiamo avuto la possibilità di vedere in azione questa classe, ultimamente messa in ombra dalle tante informazioni ricevute sulle altre.
Sempre durante la diretta, i due sviluppatori hanno parlato del design delle missioni del titolo e degli effetti delle reliquie sul mondo di gioco.
Vi lasciamo al filmato completo; buona visione:
Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.
Vi ricordiamo inoltre che dal 25 Gennaio al 27 Gennaio verrà rilasciata una Demo VIP di Anthem, disponibile solamente per i giocatori che avranno preordinato il titolo e per i membri di Origin Access e EA Access. La Demo verrà comunque resa disponibile per tutti i giocatori a partire dal 1° Febbraio.
Nella Demo del titolo , i giocatori partiranno dal livello 10 e potranno arrivare fino al livello 15. I progressi non potranno essere importati nel gioco e l’unica città esplorabile sarà Fort Tarsis.
Per rimanere sempre aggiornati su Anthem e sulle ultime notizie del mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.