Connect with us

Anticipazioni

Good Omens: nuovi character motion poster ufficiali, dedicati alla serie!

Published

on

La curiosità intorno a Good Omens ha spostato l’attenzione delle masse su questa serie tv. In moltissimi si sono avvicinati a quello che l’opera in sé propone, incitati anche dalle dichiarazioni in merito e dai membri che ne compongono il cast. Le parole intorno a Good Omens sono state dunque parecchie, adesso però escono anche le immagini…

Good Omens

Con Good Omens ci troviamo davanti ad un’opera che trae ispirazione dal romanzo di Terry Pratchett del 1990 col medesimo titolo. La trama, in sommi capi, ruoterà attorno a due protagonisti principali: Aziraphale l’angelo, interpretato da Michael Sheen e Crowley il demone, interpretato da David Tennant, i quali vogliono impedire che avvenga un’apocalisse sulla Terra.

Come anche accennato sopra, una delle caratteristiche che più ha fatto parlare, in questi giorni, riguarda proprio il cast di Good Omens, in esso ritroviamo: Nick Offerman, Miranda Richardson, Mireille Enos, Jon Hamm,  Frances McDormand e Benedict Cumberbatch il quale si unisce all’attesissima serie tv come voce, precisamente quella di Satana.

Good Omens

Proprio a proposito della scelta, per Good Omens, di Benedicht Cumberbatch, si è recentemente sollevata moltissima curiosità e Neil Gaiman, produttore e showrunner della serie, ha raccontato quali vicissitudini hanno condotto il celebre attore sul set di Good Omens.

Il tutto si era originato partendo dall’ansia per l’importanza della parte in questione nell’arco narrativo. Così dalla voglia di trovare l’attore perfetto ne è uscita una mail che hanno inviato a Cumberbatch:

“La cosa bella, ovviamente, è che dopo aver menzionato stelle come : David Tennant e Michael Sheen e Frances McDormand, ed aver parlato di tutto il resto, lui era lì il mattino dopo”.

Oltre a tutto questo, sono stati pubblicati, in questi giorni, sul profilo twitter ufficiale di Amazon Prime Video, i Character Motion Poster dei personaggi di Good Omens, attraverso i quali è finalmente possibile dare uno sguardo più da vicino ai personaggi che comporranno la serie tv.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *