Sappiamo tutti l’epilogo di Vedova Nera in Avengers Endgame, ma la possibilità di avere un film tutto suo, Marvel Black Widow, non le è stata preclusa.
Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansonn, tornerà per quella che probabilmente sarà la sua ultima avventura, ambientata nel suo passato. Altri attori confermati per il film sono David Harbour da Stranger Things, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film sarà diretto da Cate Shortland. Nonostante sia uno degli ultimi film annunciati sarà il primo della Fase 4: la pellicola uscirà il primo Marzo del 2020.
Just announced in Hall H at San Diego Comic-Con, Marvel Studios’ BLACK WIDOW with Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, and Rachel Weisz. Directed by Cate Shortland. In theaters May 1, 2020.
L’annuncio su Facebook
Nonostante tutti diano per scontato che la pellicola sia ambientata nel passato c’è una piccola probabilità che possa essere in un universo alternativo dopo i vari sviluppi della serata e l’introduzione del Multiverso. Sempre annunciati durante la serata Thor Love and Thunder, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Shang-Chi e Eternals. Dal canto delle serie tv invecetantissimeserie destinate a Disney+, la nuova piattaforma di streaming della Disney.