Tra le novità Netflix nel catalogo delle uscite di luglio c’è Warrior Nun. Una nuova serie Tv fantasy con delle suore guerriere come protagoniste. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo nuovo titolo.
Dopo il debutto di produzioni come Unsolved Mysteries e il crime Deadwind 2, sulla piattaforma di streaming arriva Warrior Nun. Questo è un titolo originale del servizio di streaming. Una serie Tv fantasy, piena di azione e misticismo. Composto da ben 10 episodi, questo prodotto televisivo è una creazione del produttore Simon Barry.
La protagonista di questa novità Netflix è Ava. La ragazza ha 19 anni e, un giorno, si sveglia in un obitorio. Dopo alcuni momenti di incertezza, scopre di avere dei superpoteri. Questi derivano da un manufatto divino incastonato nella sua schiena, che proviene da un nuovo contratto di vita.
A sua insaputa, la protagonista di Warrior Nun è stata scelta per prendere parte ad un ordine ad un antico ordine. Il suo compito è quello di combattere la minaccia di alcuni demoni sulla Terra. Queste oscure creature rappresentano potenti forze. Alcuni provengono dal paradiso e altri dall’inferno e hanno lo scopo di trovare e controllare Ava. Ad aiutarla e proteggerla vi sono altre giovani suore guerriere, pronte a combattere accanto a lei.
Credits The News Pocket
Il trailer
Nel trailer ufficiale di Warrior Nun è presente una sintesi della trama di questa serie Tv fantasy. Conosciamo meglio le protagoniste di questa novità Netflix, appartenente al catalogo delle uscite di luglio.
Novità Netflix – Warrior Nun: il cast
Nel ruolo della protagonista di questa novità Netflix, ovvero Ava, c’è l’attrice esordiente Alba Baptista. Altri componenti del cast di Warrior Nun sono: Toya Turner (Shotgun Mary), Tristan Ulloa (padre Vincent), Thekla Reuten (Jillian Salvius), Kristina Tonteri-Young (giovane suora Beatrice), Lorena Andrea (suor Lilith).