Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, martedì 28 luglio 2020: Marina nutre incertezza

mm

Published

on

Un posto al sole continua e lo farà, durante tutto l’estate a essere trasmesso da Rai 3. La soap italiana più longeva, la cui location è, a dire poco meravigliosa, ci diletta e continuerà a farlo senza alcuna soste. Le registrazioni post-pandemia sono infatti riprese e gli episodi che vedremo inediti. Per quanto riguarda la puntata di oggi, martedì, 28 luglio 2020, troveremo Marina morsa dai dubbi, di che si tratterà?

Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 28 luglio 2020: Marina sarà molto tesa

Un posto al sole

Rai 3 dalle 20.40 circa, porterà nelle nostre case, Marina Giordano, alquanto preoccupata, pensando a quale sarà il suo futuro ai Cantieri.

Non solo la donna sarà tra due fuochi, darà retta a Fabrizio Rosato o seguirà il consiglio di Roberto Ferri. Chi ascolterà tra i suoi ex? Un ritorno di fiamma o un triangolo appassionato intrappolerà i tre, al caldo sole di Posillipo?

La Giordano non sarà in grado di decidere, mille pensieri si faranno avanti nella sua testa, non saprà se assecondare l’invito di Fabrizio o tenere bene in mente i consigli che le ha dato Roberto. Filippo intanto si confronterà con il padre, che lo metterà in crisi per ciò che dirà.

Sartori discuterà con Serena

Un posto al sole

 

Sartori, al ermine della discussione, parlerà con Serena, ma i due ex coniugi si occuperanno del futuro strategico della società di chartering. Tra Sartori e la Cirillo è davvero tutto compromesso?

Rossella e Silvia, nel frattempo, saranno entrambe tese, per motivi diversi e litigheranno. La Graziani avrà così modi di verificare alcune recenti scelte.

Guido e Mariella potrebbero sposarsi. Una nuova e insidiosa minaccia sta per rovinare tutto un’altra volta, infatti assisteremo al ritorno di Cinzia. Si tratterà della ex di Del Bue, come spesso accade ella sarà intenzionata a vendicarsi di qualcuna in particolare. Chi potrebbe essere?

E l’attentato?

Non dimentichiamo che, dopo l’attentato in cui, per caso, sono rimasti coinvolti sia lei che il magistrato Nicotera, Susanna si sforza di reprimere il sentimento che la disturba sempre più e che riguardano proprio Eugenio.

Quest’ultimo in crisi con la moglie Viola, distante dalla famiglia, si mostrerà pronto a sacrificare ancora una volta i suoi affetti più cari in nome dei suoi ideali e del lavoro.

Alberto Palladini sembrerà intanto deciso a sfruttare a proprio favore la situazione. L’avvocato e manager ha scoperto il sentimento che lega Nicotera e Susanna, sempre più vicini.

Ricordiamo che “Un Posto al Sole” va in onda da lunedì a venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni