Connect with us
giovanni ciacci fidanzato giovanni ciacci fidanzato

Gossip

Giovanni Ciacci fidanzato con un principe!

Published

on

Giovanni Ciacci fidanzato? Pare proprio di si! A rivelarlo è lo stesso concorrente di Ballando con le Stelle che da mesi sta infiammando il gossip. Fa sorridere il fatto che soli pochi giorni fa ha deciso di ammettere il suo essere poliamoroso.

Giovanni Ciacci fidanzato.

Giovanni Ciacci fidanzato da qualche tempo. Queste sono le nuove indiscrezioni che spazzano via i recenti scoop relativi alla sua vita. Qualche giorno fa lo stilista di Detto e Fatto aveva infiammato il mondo del pettegolezzo per aver ammesso di essere un sostenitore della famiglia poliamorosa.

Aveva raccontato infatti di avere due ragazzi, tra l’altro un fidanzato biondo ed un altro moro, ma non era ben chiaro se parlasse di un passato abbastanza remoto o fosse qualcosa di più recente. Ebbene, poche ore fa, l’esperto di tendenze, ha deciso di fare una rivelazione shock.

Giovanni Ciacci fidanzato con un etiope

L’attuale fiamma di Ciacci pare essere un africano. Nello specifico si parla di un etiope e non solo. Secondo le sue stesse parole, si tratterebbe di un nobile. Giovanni Ciacci fidanzato con un membro dell’aristocrazia d’Etiopia, questo è lo scoop.

Si tratta di un principe e pare che i due abbiano serie intenzioni. Il loro obiettivo sarà quello di celebrare le prime nozze reali gay della storia. E il ricevimento si svolgerà proprio nel castello del suo partner. Giovanni Ciacci fidanzato dunque non più con due ragazzi ma con un etiope pronto a far tutto per lui!

Giovanni Ciacci fidanzato. Le reazioni.

Sarà che la notizia di Giovanni Ciacci fidanzato è fin troppo fresca e priva ancora di una conferma definitiva, fatto sta che per adesso ancora non si è alzato il polverone che ha accompagnato lo stilista in questi ultimi tempi. Discorso diverso per Ballando con le Stelle.

Piovono nuove grane sulla trasmissione e questa volta a scatenarle è Cristiano Malgioglio. Secondo il celebre paroliere l’idea della danza same sex sarebbe sua. Infatti, nel videoclip di un pezzo, che stava per uscire, egli avrebbe ballato con un altro uomo. A quanto pare Ciacci ha intercettato questa voce e proposto a Milly di gareggiare con Todaro. Insomma possiamo riassumere così: Giovanni Ciacci fidanzato e felice, pieno di progetti per il futuro

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni