Connect with us
i finalisti di dance dance dance i finalisti di dance dance dance

Gossip

I finalisti di Dance Dance Dance cosa hanno ballato?

Published

on

I finalisti di Dance Dance Dance hanno dovuto superare diverse prove importanti. In questo breve riassunto dell’ultima puntata dello show, vediamo di capire su cosa si sono destreggiati. 

I finalisti di Dance Dance Dance

Innanzitutto cerchiamo di capire chi erano i finalisti di Dance Dance Dance. Le due coppie che hanno complicato il loro tortuoso percorso erano formate, da un lato da Giulia e Silvia Provvedi, mentre dall’altro c’erano Giulio Berruti e Cristina Marino.

La prima sfida prendeva il nome di Golden Duo. I concorrenti avevano la possibilità di presentare la coreografia che ha avuto maggior successo nel corso delle varie puntate dello show. Le Donatella hanno ballato quindi sulle note di Lose My Breath mentre gli avversari hanno presentato Temperature.

Le sfide singole per i finalisti di Dance Dance Dance

I finalisti di Dance Dance Dance hanno dovuto affrontare anche la sfida singola. Le coppie dunque sono state ancora per una volta separate. Berruti ha fatto una scelta davvero audace. Il suo obiettivo era quello di far notare che, nell’intero cast, lui era quello che più di tutti aveva fatto passi da gigante.

Per questa ragione ha scelto di eseguire Applause di Lady Gaga. Silvia ha scelto una strada più sicura e tradizionale. Infatti ha eseguito un tip tap sulle note di Puttin’ on the ritz. I finalisti di Dance Dance Dance si sono giocati il tutto per tutto nella gran sfida finale.

Su cosa hanno ballati i finalisti di Dance Dance Dance?

I finalisti di Dance Dance Dance avevano anche una terza sfida a disposizione. Con questa sarebbe stato infatti decretato il vincitore. Le Provvedi hanno scelto di esibirsi con “Love never felt so good” di Michael Jackson.

Cristina e Giulio ballano “Where Are U Now” di Skrillex e Justin Bibier. Questi insomma sono stati i balli scelti dai finalisti di Dance Dance Dance. La finale andata in onda ieri su Fox Life si è conclusa col trionfo della coppia formata da Berruti e Marino.

Chi ha giudicato i finalisti di Dance Dance Dance?

I finalisti di Dance Dance Dance sono stati giudicati da Vanessa Incontrada, Luca Tommasini, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri. Nel corso della trasmissione la Provvedi ha scelto di mandare un messaggio al suo compagno Fabrizio Corona, il quale sta passando un periodo davvero difficile.

Il risultato finale è stato il seguente. Alle Provvedi sono stati assegnati 34 punti mentre i loro avversari le hanno staccate di appena mezzo punto.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni