Connect with us

Musica

Slipknot: “All Out Life” è un video imperdibile

Published

on

Dagli Slipknot è in arrivo una piccola chicca che farà felici i loro numerosi fan: infatti da poche ore, sul loro canale Youtube, è stato caricato del materiale inedito.

Slipknot: in arrivo “All Out Life”

La band heavy metal statunitense, in attivo dal 1995, ha pubblicato sia il dietro le quinte della registrazione di “All out life”, sia il video ufficiale. Gli Slipknot hanno realizzato la canzone durante lo scorso ottobre e farà parte del nuovo album che verrà pubblicato nel 2019.

La voce caratteristica e unica degli Slipknot, Corey Taylor, ha voluto spiegare così il significato della canzone:

E’ una canzone che cerca di fare due cose: riunire tutti, ma anche ricordare a tutti che il passato non è qualcosa da trattare con disprezzo. Le persone sono così ansiose di trovare la ‘Next Big Thing’ che a volte buttano merda sulle band e sugli artisti che sono venuti prima, rendendo così il passato una cosa schifosa”.

“Vaffanculo- ha aggiunto Taylor– perché dovremmo prestare attenzione al tuo futuro mediocre quando non ti prendi la briga di celebrare un passato incredibile? “All Out Life” è un inno che vuole ricordare alla gente che non è la data della musica che conta, ma la sua capacità di durare“.

Il nuovo album degli Slipknot è molto atteso sia perché c’è molta curiosità sugli sviluppi musicali che vivrà il gruppo, sia perché l’ultimo progetto discografico degli Slipknot risale al 2014 quindi il nuovo album arriverà a cinque anni di distanza dall’ultimo, “.5: The Gray Chapter”.

Chissà se la band con questo nuovo album riusciranno finalmente a far dimenticare la definizione di “gruppo nu metal” che non amano particolarmente e a essere semplicemente definiti come una band metal.

Il pubblico italiano potrà sentire gli Slipknot dal vivo durante il concerto che si terrà in Italia, il prossimo 27 giugno all’Arena Parco Nord di Bologna e potrà anche vedere quale travestimento sceglieranno gli Slipknot visto che amano cambiare le loro famose maschere horror ogni volta che viene pubblicato un nuovo album.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *