Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: potrebbe essere stata rivelata la data di uscita

Published

on

L’attenzione dei fans è concentrata sulla data di uscita di Lucifer 5 che potrebbe essere già stata rivelata. Sulla piattaforma di streaming è comparsa una data che riguarderebbe questa serie Tv di Netflix. Ecco di cosa si tratta.

L’ansia per l’attesa riguardo la data di uscita di Lucifer 5 può giocare brutti scherzi, oppure no. I Lucifans sparsi in tutto il mondo prestano attenzione ad ogni minimo dettaglio e pesano ogni parola scritta o pronunciata da tutti coloro che appartengono alla produzione di questa serie tv di Netflix.

Oggi, la notizia impazzata sul web riguarderebbe una presunta data, comparsa sulla piattaforma dei contenuti streaming. Questi numeri fanno riferimento al drama interpretato dall’attore Tom Ellis, che potrebbe arrivare a breve.

Lucifer 5: una probabile data di uscita?

In questi ultimi giorni, i Lucifans stanno avendo a che fare con notizie particolari e controverse. Dopo il sorprendente rumors secondo cui Tom Ellis potrebbe essere sostituito da un altro attore, ecco arrivare un’altra news che ha quasi dell’incredibile.

Lucifer 5 - data di uscita

Credits Deadline

Alcuni utenti affermano che, nelle scorse ore, Netflix ha fatto comparire una data sulla pagina relativa al drama diretto da Ildy Modrovich, sulla piattaforma stessa. Un dettaglio che, subito dopo, è sparito, non prima di essere visualizzato attraverso le notifiche dell’app del servizio di streaming, arrivate sui dispositivi.

Secondo i più accaniti fans, questo dettaglio potrebbe rappresentare la data di uscita di Lucifer 5. Tuttavia, nessuno ha chiarito la questione. Tanto meno, nè Netflix nè alcun componente dello staff ha annunciato il giorno di esordio della prima parte della quinta stagione.

La data comparsa sulla piattaforma è 21 agosto 2020. Un dettaglio che potrebbe essere esatto, dato che la regista Ildy Modrovich ha informato i fans che la data di uscita della quinta stagione con il diavolo Morningstar arriverà presto. Tuttavia, nessuno ha confermato questo che, invece, sembra essere solo un errore da parte del sistema.

 

Foto copertina: @nikkiebaer47 (Twitter)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *