Connect with us

News

Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati

mm

Published

on

I due protagonisti di Riverdale, a pochi mesi dalla quarta stagione dello show, hanno lasciato intuire che la loro storia è arrivata ad una conclusione.

L’amore tra Betty e Jughead sembra andare a gonfie vele, anche davanti alle minacce del finale di Riverdale. Lontano dal piccolo schermo, tuttavia, una storia è arrivata al capolinea. I due interpreti dei protagonisti, Lili Reinhart e Cole Sprouse, infatti, si sono lasciati dopo due anni insieme.

“Lili e Cole si sono lasciati all’inizio dell’estate. I due non vivono più insieme ora.”

A rivelare la rottura tra le due star di Riverdale è stato il magazine americano E! News. La fonte del sito web ha detto che i due stiano “intenzionalmente mantenendo la distanza l’uno dall’altro”. Tuttavia, ora che Riverdale è tornato in produzione, sono tornati a filmare insieme e sono in “rapporti decisamente migliori”.

Riverdale 4 - Cole Sprouse e Lili Reinhart

Foto: https://twitter.com/PopCrave

La notizia è arrivata come un po ‘di uno shock per i fan di Riverdale. Dopotutto, le star di Betty Cooper e Jughead Jones erano tutti sorrisi al pannello Comic-Con 2019 a San Diego pochi giorni fa. Ma c’è qualche speranza per una riconciliazione? L’informatore sembrerebbe aver aggiunto che al momento potrebbe trattarsi di una rottura temporanea, una semplice pausa di riflessione da cui si potrebbe tornare indietro.

Le star di The CW hanno scatenato voci sulla loro storia per la prima volta nel luglio 2017. Furono, infatti, avvistati al Comic-Con 2017. Mentre i due hanno continuato ad alimentare la speculazione con fughe romantiche, per molto tempo non ha confermato lo stato della loro relazione. Hanno anche schivato la domanda di un fan circa la loro storia d’amore durante un pannel nel 2018. Solamente al Met Gala 2018 i due hanno fatto la loro prima apparizione sul tappeto rosso come una coppia.

Riverdale 3x10 - Jughead e Betty

Foto: The CW

Come si evolverà la situazione? Chissà se nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti su una delle coppie più amate del piccolo schermo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *