Connect with us

Netflix

You: Charlie Barnett entrerà a far parte del cast della seconda stagione della serie Netflix

Published

on

Fin dalla sua uscita, nel catalogo Netflix, You ha fatto parlare di sé per il modo in cui gli eventi della sua storia vengono narrati e per il punto di vista adottato. Moltissimo è stato l’amore dimostrato per la serie e altrettante sono state le discussioni a riguardo, come anche il successo che ha condotto la serie ad una seconda stagione in lavorazione.

You

E’ stato recentemente rivelato, da Deadline, che Charlie Barnett, precedentemente in Russian Doll,  entrerà nel cast di You, interpretando uno dei personaggi ricorrenti nell’arco narrativo attualmente in corso d’opera.

La prima stagione di You, liberamente ispirata ai romanzi di Caroline Kepnes, segue le vicende di Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley e del suo amore/ossessione verso Guinevere Beck, Elizabeth Lail nella serie.

Durante il corso di questo primo arco narrativo gli eventi vengono tutti affidati ad un singolo narratore, Joe stesso, il quale si presenta come un personaggio complesso e a tratti dissociato dalla realtà. Dal primissimo e semplice incontro con la ragazza, infatti, comincia a sviluppare un’attrazione che va ben oltre i limiti sociali che tutti siamo abituati a conoscere, sfociando in un tipo di stalking a tratti disturbante e privo di limiti.

You

Da tutto ciò ne è scaturita una strana forma di amore, da parte dei fan, per il protagonista stesso che ha portato a non poche discussioni nella community degli appassionati delle serie tv.

Pesante, in questa prima stagione di You, è anche la critica ai social media e alla loro apertura.

La seconda stagione, invece, s’ispirerà al secondo romanzo della scrittrice, dal titolo: “Hidden Bodies”, seguendo le vicissitudini che hanno condotto Joe in California e il suo successivo incontro con Love Quinn.

Charlie Barnett interpreterà il ruolo di Gabe, miglior amico di Love Quinn nonché suo intimo confidente.

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli.

Fonte: Deadline.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *