Connect with us
Daydreamer, anticipazioni: Sanem e Can suggellano la pace con un bacio Daydreamer, anticipazioni: Sanem e Can suggellano la pace con un bacio

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni: Sanem e Can suggellano la pace con un bacio

Published

on

La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno continua ad appassionare milioni di fan sui teleschermi italiani. Le anticipazioni delle puntate trasmesse ad agosto su Canale 5, rivelano che Can Divit darà un bacio a Sanem Aydin per suggellare la loro riappacificazione. 

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntate di agosto: Sanem gelosa di Ceyda

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti le puntate di agosto su Canale 5 svelano che Can e Sanem non riusciranno a restare amici, tanto da non reprimere l’attrazione che sentono l’una per l’altro. Tutto inizierà quando il fotografo inizierà a provare una forte gelosia nei confronti della figlia di Nihat dopo averla vista in atteggiamenti complici con un compagno delle elementari. Dall’altro canto, l’Aydin si infastidirà moltissimo quando Ceyda inizierà a corteggiare spudoratamente Divit. In questo frangente, il fratello di Emre affiderà all’ex fidanzata l’incarico di presentare la pubblicità alla Fikri Harika. A tal proposito, Sanem dovrà vedersela anche con Aylin, rientrata nell’azienda dopo aver avuto il 20% delle azioni di Enzo Fabbri. Infine la darklady farà sparire la presentazione dal suo computer e farà in modo che il suo vestito venga macchiato con del vino rosso.

Daydreamer - le ali del sogno, puntate di agosto: Sanem gelosa di Ceyda

Can e la figlia di Nihat riescono a fare la pace

Nelle puntate di agosto di Daydreamer, Sanem riuscirà a presentare la pubblicità nonostante le trappole di Aylin. In seguito, quest’ultima e una cameriera cercheranno di rinchiudere la figlia di Nihat nel bagno dopo averle offerto di smacchiare il vestito. Intanto Can apparirà preoccupato per l’assenza dell’ex fidanzata, tanto da correre in bagno per scoprire se necessita di qualcosa. In questo frangente, il fotografo troverà l’Aydin cercare di scappare da una finestra. Una situazione che divertirà moltissimo Divit, che non potrà fare altro che darle un bacio, che sarà prontamente ricambiato dopo averla fatta uscire dal bagno. In questo modo, Can e Sanem riusciranno finalmente a fare la pace nonostante siano intenzionati a non rendere ufficiale la  loro storia per non dare adito alle malelingue.

Daydreamer - Can e la figlia di Nihat riescono a fare la pace

Per altre notizie sulla serie tv turca di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni