Connect with us
Il Paradiso delle signore torna prima: il nuovo cambio di programmazione Il Paradiso delle signore torna prima: il nuovo cambio di programmazione

RAI

Il paradiso delle signore, trame 7° serie: Ezio volta le spalle a Gemma?

Published

on

Interessanti colpi di scena potrebbero accadere durante la 7° serie de Il Paradiso delle signore in programma da settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate segnalano che Ezio Colombo potrebbe voltare le spalle a Gemma Zanatta scoperta la verità sulle sue malefatte.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 7° serie: il ricatto di Gemma porta Gloria a costituirsi alla polizia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate della 7° serie rivelano che Ezio potrebbe prendere le distanze da Gemma.

Il finale della sesta stagione, infatti, ha rivelato diversi colpi di scena al pubblico italiano. Gloria ha scelto di costituirsi alla polizia dopo aver chiesto aiuto ad Irene per capire il malessere di sua figlia Stefania. La Cipriani, a questo punto, ha confidato che la sua amica era stata oggetto di un vile ricatto da parte di Gemma. Per questo motivo, la capo-commessa ha decisione d’interrompere la malvagità della figlia di Veronica, andando a costituirsi. Prima di ciò, la Monreau ha salutato il suo ex marito Ezio, invitandolo a stare al fianco di Stefania. Pochi minuti dopo, l’uomo ha capito che l’ex moglie aveva intenzione di consegnarsi per l’aborto commesso vent’anni fa quando era ancora illegale in Italia.

Il Paradiso delle signore, puntate 7° serie: il ricatto di Gemma porta Gloria a costituirsi alla polizia

Ezio potrebbe decidere di non perdonare la figlia di Veronica appresa la verità

Nelle puntate della 7° serie de Il Paradiso delle signore, Ezio sarà all’oscuro che dietro al gesto di Gloria, c’era un piano architettato da Gemma. Di recente, l’uomo è apparso comprensivo nei confronti della figlia di Veronica, sebbene quest’ultima non sia la prima volta che si macchia di cattiverie oltre ogni limite. Per questo motivo, Colombo una volta appreso del ricatto della Zanatta jr potrebbe decidere di non perdonarla e decidere di allontanarsi per sempre da Veronica. Non ci resta, quindi, che attendere settembre per vedere se queste ipotesi si trasformeranno presto in realtà.

Il Paradiso delle signore Ezio potrebbe decidere di non perdonare la figlia di Veronica appresa la verità

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni