Connect with us

Game News

Giochi in uscita ad Agosto 2018: scopriamoli insieme

Published

on

Giro di boa per il mese di Luglio. Iniziamo a dare uno sguardo ai giochi in uscita previsti per mese di Agosto 2018.

Recap dei giochi in uscita di questo mese

Octopath traveler giochi in uscita luglio 2018

Questo mese di Luglio ci siamo confrontati con tante piccole (ma apprezzate) novità. Tra i giochi in uscita del mese infatti troviamo titoli come Octopath Travel per Nintendo Switch, piccola perla Square Enix e, sempre a proposito di Nintendo, Captain Toad: Treasure Tracker, spin off dell’acclamato Super Mario Odyssey.

Tra i giochi in uscita previsti per questo mese, dobbiamo ancora metter le mani sull’ultimo capitolo atteso capitolo di The Banner Saga (previsto per il 24) e sulle nuove divertenti avventure di Finn e Jake in Adventure Time: I pirati dell’Enchiridion.

Giochi in uscita Agosto 2018

Cosa avrà dunque da svelarci il prossimo mese di Agosto? Titoli più corposi, questo è certo, alcuni dei quali lungamente attesi. Ma bando alle ciance e diamo un’occhiata ai principali giochi in uscita per Agosto 2018.

Yakuza 0

yakuza 0 giochi in uscita agosto 2018

Data di uscita: 1 Agosto

Piattaforma: PC

Iniziamo la lista di giochi in uscita, con un titolo conosciuto da pochi (purtroppo). Yakuza rappresenta il prologo della decennale saga di Yakuza. Picchiaduro a scorrimento, con una quantità spropositata di filmati e lunghissimi dialoghi che, tuttavia, sono ben utili al fine di comprendere al meglio il complicato intreccio narrativo. Non adatto a tutti.

Monster Hunter World

monster hunter world giochi in uscita agosto 2018

Data di uscita: 9 Agosto

Piattaforma: PC

Tra i giochi in uscita previsti per il prossimo mese, troviamo anche una “vecchia” gloria: Monster Hunter World sbarcherà anche su PC. Da recuperare, se non lo avete ancora giocato.

We Happy Few

we happy few giochi in uscita agosto 2018

Data di uscita: 10 Agosto

Piattaforma: PS4, Xbox One, PC

Uno dei titoli più promettenti tra i giochi in uscita ad Agosto 2018. We Happy Few è uno sparatutto dalle meccaniche survival e con un ambientazione unica: un passato (si colloca negli anni 60) distopico in cui la società è costretta ad esibire una felicità forzata ed innaturale, e in cui le emozioni naturali umane non sono ammesse. Consigliato se amate le atmosfere orwelliane o se siete amanti della serie Bioshock (con cui il titolo potrebbe avere molti punti in comune).

Shenmue I & II

shenmue giochi in uscita agosto 2018

Data di uscita: 21 Agosto

Piattaforma: PS4, Xbox One, PC

Nei giochi in uscita ad Agosto, troviamo anche la riedizione della popolare (e amata) saga di Shenmue. Da recuperare assolutamente se, a suo tempo, avete consumato i dischetti. Per le nuove generazioni, invece, potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere un titolo leggendario.

Strange Brigade

strange brigade giochi in uscita agosto 2018

Data di uscita: 28 Agosto

Piattaforma: PS4, Xbox One, PC

Gioco interessante, ambientato in Egitto negli anni 30, in cui affronterete nemici e mostri leggendari mummificati allo scopo di riportare il villain di turno al suo accogliente sarcofago. Vista la possibilità di svolgere la campagna in co-op, Strange Brigade potrebbe rivelarsi un titolo molto divertente: uno dei giochi in uscita da tener d’occhio.

Yakuza Kiwami 2

yakuza 2 giochi in uscita agosto 2018

Data di uscita: 28 Agosto

Piattaforma: PS4

Un altro Yakuza tra i giochi in uscita ad Agosto? Ebbene sì. Anche se a onor del vero non si tratta di un titolo originale al 100%, bensì della rimasterizzazione dell’originale Yakuza 2, con qualche piccola novità (minigiochi, una piccola campagna aggiuntiva,…).

Divinity Original Sin 2

divinity original sin 2 giochi in uscita agosto 2018

Data di uscita: 30 Agosto

Piattaforma: PS4, Xbox One

Tra i giochi in uscita ad Agosto 2018, quello più atteso da tutti gli amanti dei GDR. Divinity Original Sin 2 trae ispirazione dal mondo di Dungeons & Dragons, proponendo un mondo aperto dalla classica visuale isometrica (un must del genere) con completa personalizzazione dei personaggi e massima libertà d’azione. Da avere assolutamente per tutti i fan sfegatati dei giochi di ruolo.

Altri giochi in uscita il prossimo mese

pes 2019 giochi in uscita agosto 2018

Tra gli altri giochi in uscita previsti per Agosto 2018, menzioniamo anche F1 2018 (24 Agosto per PC, PS4 e Xbox One), Monster Hunter Generations Ultimate (28 Agosto, esclusiva Nintendo Switch) e il classico Pro Revolution Soccer 2019 (30 Agosto per PC, PS4 e Xbox One).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *