Negli appuntamenti di Una Vita in onda a settembre su Canale 5 assisteremo alla resa dei conti tra Cayetana Sotelo e Teresa Sierra. La darklady, infatti, deciderà di uccidere la Sierra per scoprire il nome di suo padre. Una trappola architettata da Ursula per eliminare le due donne da Acacias 38.
Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.
Una Vita anticipazioni settembre: Cayetana pugnala Teresa
Le anticipazioni delle puntate di Una Vita che andremo a vedere a settembre su Canale 5 annunciano grandi novità. Ursula Dicenta farà in modo che la polizia ritrovi i cadaveri di Manuela e German De La Serna sotto il collegio. Intanto Cayetana confesserà ai vicini di essere la figlia di Fabiana. Dagli spoiler di Una Vita si evince che Cayetana prometterà a Ursula di uccidere Teresa in cambio del nome del padre.
I seguaci di Una Vita scopriranno che l’uomo è un gioielliere di fama internazionale, un certo Jaime Alday. Intanto la darklady darà una pugnalata alle spalle di Teresa che riporterà una grave ferita. Infine ad Una Vita, la vecchia istitutrice metterà una bomba nell’appartamento della Sotelo nel tentativo di uccidere tutti quanti.
Una Vita anticipazioni puntate settembre: la morte di Cayetana, Teresa grave
Nelle puntate di settembre di Una Vita vedremo l‘ordino esplosivo esplodere con tutta la sua forza, ferendo in modo grave Teresa ed il gioiellerie, che resterà invalido. Sorte peggiore toccherà a Cayetana Sotelo, che morirà tra le fiamme della sua casa.
Dagli ultimi spoiler si apprende che verranno trovati solo brandelli del vestito appartenuto alla darklady, mentre Mauro riuscirà a portare Teresa all’esterno dell’abitazione. Qui la donna accuserà gravi problemi con la respirazione, a causa dei fumi respirati durante l’incendio. Mauro, a questo punto, deciderà di trasferirsi in un luogo di mare per permettere alla Sierra di riprendersi e di portare a termine l’attesa gravidanza. Un addio che sancirà l’entrata di scena di nuovi personaggi nelle vicende di Acacias 38.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.