Colpo di scena ad Uomini e Donne. Le ultime novità annunciano la cancellazione delle scelte in prima serata, nonostante gli ottimi ascolti riscontrati a febbraio. Una decisione che non sarà sicuramente presa bene dai telespettatori di Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: Maria De Filippi cancella le scelte al castello
Se al trono over tre protagonisti hanno abbandonato la trasmissione; ecco un nuovo colpo di scena riguardante questa volta il trono classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano che Maria De Filippi ha deciso di cancellare le scelte serali, nonostante gli ottimi ascolti registrati lo scorso febbraio.
Uomini e Donne: Teresa
Come ricorderete la formula era stata inaugurata dalla scelta di Teresa Langella, poi era toccato il turno a Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. A svelarlo in anteprima è stato il portale Davide Maggio, che ha dichiarato che la casa di produzione Fascino è intenzionata a non ripetere l’esperimento con gli altri tronisti.
Uomini e Donne: Maria De Filippi
Uomini e Donne, anticipazioni: Angela, Andrea e Giulia sceglieranno in studio
Ebbene sì, le scelte di Andrea Zelletta,Angela Nasti e Giulia Cavaglia non saranno trasmesse a giungo in prima serata dopo la fine di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Lucas Laurenti. Pertanto, le scelte dei tre tronisti avverano in modo tradizionale ovvero in studio con petali rossi a benedire la nuova unione.
Uomini e Donne: Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia
Tuttavia l’autrice storica del programma di Canale 5, Raffaella Mennoia, ha già fatto sapere che nelle prossime puntate saranno registrate le scelta di Andrea, Angela e Giulia, visto che il programma finirà il 31 maggio. Possiamo svelare che Uomini e Donne sarà sostituto da Bitter Sweet, la nuova serie-tv con Ozge Gurel, l’attrice meglio conosciuta per aver dato il volto ad Oyku in Cherry Season.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.