Tra le tante novità Netflix in uscita oggi, 18 Ottobre, sulla piattaforma di streaming online vi è Eli. Questa produzione è un film horror, diretto da Ciarán Foy. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e alcune curiosità su questo lungometraggio.
In questo articolo vi presentiamo la trama e tutto ciò che già è stato reso noto riguardo il film Eli.
Novità Netflix: Eli è uno dei film in uscita oggi sulla piattaforma di streaming
La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è il film Eli. Questa pellicola è un horror diretto dal regista irlandese Ciarán Foy. La sceneggiatura è un prodotto di un team formato da David Chirchirillo, Ian Goldberg, e Richard Naing. Il film è una creazione dei produttori del film Hill House e la pellicola Il gioco di Gerald.
Una breve anticipazione della trama di questo horror
La trama di questa novità Netflix segue la storia di un ragazzino di nome Eli. Il protagonista, di 11 anni, è affetto da anni da una malattia ancora sconosciuta ai medici e che risulta per lui debilitante. Il ragazzino, infatti, è costretto a rimanere in isolamento in casa sua, in quanto il contatto con qualsiasi cosa presente nel mondo circostante può essergli fatale. L’acqua, l’aria, ogni cosa con cui Eli entra in contatto provoca in lui una reazione allergica tale da mettere in pericolo la sua vita. Per tale motivo, il protagonista non può uscire da casa sua e condurre una vita normale. Oltre ai suoi genitori, l’undicenne riesce a interagire solo con una ragazzina che vive accanto. Quest’ultima si chiama Haley ed è l’unica amica che il ragazzino ha.
Credits by IndieWire
Dopo aver provato tantissime cure, tutte con lo stesso scarso risultato, i genitori di Eli decidono di sottoporlo a una strana cura. La dottoressa che effettua questo trattamento promette di far guarire il protagonista da questa sua ignota malattia. Per riuscire nell’intento, i genitori devono portare loro figlio in una struttura asettica. Dopo che i suoi genitori lo affidano a questa dottoressa, l’undicenne comincia a notare delle anomalie in quella struttura. Lo stabile si rivela essere una casa infestata da strane presenze che cominciano a turbare la permanenza del protagonista. Intanto, il ragazzino comincia a dubitare anche di chi è intorno a lui e, soprattutto, delle strane cure che gli somministrano.
Novità Netflix – Eli: il cast di attori
Il giovane attore che interpreta Eli, il protagonista che dà il titolo a questo film, è Charlie Shotwell. Altri interpreti del cast di questa novità Netflix sono: Sadie Sink nel ruolo di Haley, la giovane amica del protagonista, mentre Lili Taylor veste i panni della strana dottoressa Isabella Horn. Nel cast vi sono anche Max Martini, che interpreta Paul, e Kelly Reilly.
Il trailer ufficiale di questo film
Lo scorso 3 Ottobre, sui canali YouTube ufficiali di Netflix è stato reso disponibile il trailer ufficiale di questa novità Netflix. Ecco il videoclip di questo film.
Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!