Sono davvero tante le novità Netflix del catalogo di Novembre 2019 che vengono rilasciate sulla piattaforma nella giornata di oggi. Tra queste vi è American son, un film drammatico ispirato ad uno spettacolo teatrale di Broadway che ha avuto molto successo. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che già sappiamo su questa pellicola cinematografica.
Novità Netflix: American son è uno dei film in uscita oggi sulla piattaforma di streaming
La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è American son. Il regista di questo film è Kenny Leon, mentre tra i produttori di questa pellicola vi è Kerry Washington. Quest’ultima è anche l’interprete principale della trama, una madre che deve affrontare la sparizione di suo figlio. Questo film è drammatico e ha una durata di 1h e 30min.
La trama di questa pellicola drammatica
La storia di American son ha come protagonista Kendra Ellis-Connor. Quest’ultima è una madre la cui vita viene improvvisamente sconvolta dalla scomparsa disuo figlio Jamal. Durante una notte che sembrava essere normale, la donna si accorge che suo figlio non fa ritorno a casa. Kendra aspetta un qualsiasi contatto con il ragazzino, per accertarsi che stia bene. Tuttavia, la protagonista di questa novità Netflix non riceve alcun avviso. Intimorita e spazientita, Kendra si rivolge alla polizia per far sì che inizino le ricerche di suo figlio adolescente. Inizialmente, la polizia sembra non voler collaborare con la donna, pensando che Kendra si sia allarmata troppo presto.
Credits by IndieWire
Il tempo passa e del ragazzo non si hanno notizie. Kendra giunge alla stazione di polizia dove incontra nuovamente il padre del figlio. Entrambi appartengono a nazionalità diverse e hanno posto fine ad una complicata e difficile relazione, che rendeva impossibile la vita a tutti e tre. Ora, i due dovranno cercare di mettere da parte le loro divergenze e unire le forze per ritrovare loro figlio. La donna continua ad essere disperata e in preda alla paura. Mentre i giorni passano e non si ha nessuna notizia sul ragazzino, Kendra non rinuncia a mandare avanti la sua disperata ricerca. La ricostruzione delle vicende che hanno portato alla scomparsa di suo figlio proseguono nella stazione di polizia del sud della Florida.
Novità Netflix – American son: il cast di attori che ha recitato in questo film
Come già anticipato, il personaggio principale di American son è Kendra Ellis-Connor, interpretato dall’attrice Kerry Washington. L’interprete è celebre per il suo ruolo nella serie Tv Scandal. Al fianco dell’attrice vi è un altro attore conosciuto dal pubblico, ossia Steven Pasquale. Quest’ultimo è noto per il suo ruolo nella serie Tv American Crime Story, mentre qui interpreta il padre di Jamal, il ragazzino scomparso. Altri attori del cast di questo film sono Jeremy Jordan ed Eugene Lee, anche lei produttrice esecutiva di questa pellicola.
Il trailer di questa pellicola cinematografica
Lo scorso 17 Ottobre è stato diffuso in rete il trailer ufficiale di American son. Il videoclip è presente sui canali YouTube ufficiali di Netflix e presenta una breve anticipazione della trama di questa novità Netflix. Ecco il trailer in questione.
Novità Netflix – American son: lo spettacolo teatrale da cui è tratto questo lungometraggio
Il film American son, una delle novità Netflix di oggi, è la trasposizione cinematografica di uno spettacolo teatrale. Lo spettacolo realizzato per Broadway ha avuto talmente tanto successo da volerne fare una pellicola cinematografica. Lo spettacolo teatrale è diretto dallo stesso Kenny Leon. Gli attori Steven Pasquale, Jeremy Jordan e Eugene Lee hanno recitato in questo spettacolo di Broadway e tornano nei loro rispettivi ruoli anche in questo film.
Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!