Connect with us

Anticipazioni

Doctor Who: David Tennant e Billie Piper torneranno in un nuovo spin-off dal nome “Meta-Crisis”

Published

on

Nel corso degli anni il Doctor Who è stato interpretato da moltissimi attori di talento che, attraverso il loro lavoro hanno ispirato ed emozionato, facendosi amare dagli appassionati di tutto il mondo. Il personaggio ha dunque vissuto moltissimi momenti iconici, trasformandosi nelle loro mani, pur mantenendo le sue classiche caratteristiche. 

Doctor Who

Nella giornata di oggi la BBC ha ufficialmente annunciato l’arrivo di uno spin-off inedito del Doctor Who dal nome “Meta-Crisis”, il quale verrà scritto da Russell T. Daves, celebre nel suo settore.

In questo nuovissimo episodio del Doctor Who vediamo tornare sul set della serie tv due attori amatissimi dagli appassionati: David Tennant e Billie Piper, riportando la loro coppia in scena a distanza di molto tempo. L’episodio si ambienterà oltre in decennio dopo gli eventi di “Journey’s End”, di seguito trovate la sinossi ufficiale:

“Sulla Terra parallela, Rose Piper e qualcuno che si autodefinisce “John Smith” hanno vissuto una vita relativamente tranquilla con i loro due figli e il loro cane poliziotto in pensione. La più grande sfida nelle loro vite è quella di scegliere dove uscire la sera. Ma la loro silenziosa esistenza sta per essere scossa da qualcosa di sinistro che si sta mescolando nella baia di Bad Wolf…”

Doctor Who

L’autore del suddetto spi-off del Doctor Who ha parlato del progetto tramite queste parole:

“Sono entusiasta di portare questo progetto alla BBC One. Ho voluto fare questo spin-off dal 2008, quando ho pensato inizialmente all’idea. Non c’è momento migliore di adesso per mettersi al passo con la famiglia Piper e scoprire cosa hanno fatto nel corso degli anni. “

Anche Billie Piper e David Tennant si sono espressi sul tutto:

“La relazione romantica tra il Dottore e Rose è sempre stata molto popolare tra i fan, principalmente su Tumblr e DeviantArt, ma sono entusiasta di esplorare i numerosi alti e bassi di Tenpetals”.

Ha detto Piper in proposito.

“È divertente. Ogni anno, intorno a questo momento esatto, che ricevo chiamate dal mio agente su come tornare da Doctor Who! “

Ha rivelato Tennant.

Per ora non ci sono dettagli ancora dettagli legati all’uscita.

Fonte: DoctorWhoTv.

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *