I Gossip News di questa settimana sono iniziati con la nascita della figlia di Higuain e ci hanno portati fino a New York con il caso Weinstein. Oltre oceano è stata anche la questione del matrimonio poligamo di Ronaldinho.
Tornano i Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di Gossip. Molteplici le notizie che si sono susseguite negli ultimi 7 giorni post Royal Wedding. La prima novità riguarda Gonzalo Higuain, diventato papà per la prima volta. Inoltre, nelle ultime ore si è parlato tanto anche di Ronaldinho e del suo matrimonio poligamo, da lui smentito. Per quanto riguarda Harvey Weinstein, questo si è consegnato alla polizia per poi essere subito rilasciato su cauzione. L’ultima notizia che andremo a vedere riguarderà l’inno dei Mondiali di calcio che sarà cantato da Will Smith, Era Istrefi e Nicky Jam.
Higuain è diventato papà di Alma
La prima Gossip News ci porta in casa Juventus. Gonzalo Higuain e la fidanzata Lara Wechsler hanno appeso un fiocco rosa. Il centravanti bianconero e la compagna sono diventati genitori per la prima volta di Alma. Il parto è avvenuto in modo naturale in una clinica privata di Torino e la piccola e la mamma stanno bene. Insomma, per il campione d’Italia i festeggiamenti continuano.
Ronaldinho e il matrimonio poligamo che non sa da fare?
Nelle ultime ore è impazzato sul web la Gossip News, lanciata dal quotidiano brasiliano O Dia, che vedeva Ronaldinho presto sposo di due donne contemporaneamente. Una notizia che ha fatto scalpore nei rotocalchi internazionali tanto da far intervenire immediatamente il fuoriclasse verdeoro che ha smentito immediatamente le voci di queste nozze.
Harvey Weinstein arrestato e rilasciato su cauzione
Giovedì scorso, Harvey Weinstein si è consegnato volontariamente alle autorità. L’ex produttore di Hollywood “è stato arrestato, incriminato e accusato di stupro, crimini sessuali, abusi sessuali e cattiva condotta sessuale per casi che coinvolgono due diverse donne”. Tuttavia, dopo poche ore Weinstein è stato rilasciato dalla polizia dopo il pagamento della cauzione di un milione di dollari e sottoposto a Gps. Al 66enne è stato tolto anche il passaporto.
FIFA World Cup di Russia 2018, avrà una grande canzone ufficiale che vedrà la collaborazione di tre artisti provenienti da ambiti diversi. Si tratta dell’attore Will Smith, della cantante del Kosovo Era Istrefi e il re del Reggaeton Nicky Jam. A produrre il pezzo, che diventerà l’inno di questi Mondiali 2018, sarà Diplo, dj e produttore statunitense.
Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.