Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

E’ ricca di Gossip News la settimana appena trascorsa. Dalle “bufere”sul Grande Fratello 15 al Royal Wedding tra Harry e Meghan. 

Nella settimana del Royal Wedding, non poteva mancare Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Le prime notizie sono arrivate dal Grande Fratello 15, con una puntata che ha visto la squalifica di Luigi Favoloso e l’entrata nella casa di Stefania Pezzopane. Inoltre, Selvaggia Lucarelli si dice pronta a denunciare Luigi Favoloso per la frase sessista contro di lei. Ma i veri protagonisti della settimana non potevano che essere i reali inglesi: dalla non presenza del padre di Meghan Markle al giorno del “sì” tra Harry e Meghan. Andiamo a vedere tutte le notizie nel dettaglio.

Grande Fratello 15: Stefania Pezzopane entra nella casa

Tra i pochissimi momenti belli che ci ha riservato il Grande Fratello 15, sicuramente c’è quello che ha visto entrare nella casa Stefania Pezzopane. L’Onorevole, prima di abbracciare il suo fidanzato Simone Coccia, ha fatto un discorso esemplare, dando uno schiaffo morale ai “bulli” del reality show, Favoloso tra tutti. Le sue parole sono entrate nel cuore del pubblico, riecheggiando anche nei giorni seguenti.

Per saperne di più clicca qui

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso squalificato

I nostri Gossip News continuano nel reality show di Canale 5. Questa volta, a far parlare (negativamente) è stato Luigi Favoloso. L’imprenditore partenopeo, dopo aver incontrato Nina Moric nella casa, dichiarandosi ancora innamorato di lei e per questo pronto ad uscire dal gioco, è stato squalificato dal Grande Fratello 15. Il motivo: una scritta sessista su una t-shirt bianca. Barbara D’Urso è stata attenta a non ripetere la frase, lasciando solo intendere cosa potesse esserci scritto.

Per saperne di più clicca qui

Selvaggi Lucarelli vuole denunciare Luigi Favoloso

“Selvaggia s**a”, sembra questa la frase che abbia fatto infuriare la redazione del Grande Fratello 15, decidendo di squalificare Luigi Favoloso. Una frase svelata da Simone Coccia, la mattina dopo che questa era stata scritta, e rivolta a Selvaggia Lucarelli. Per questo motivo, l’opinionista e giudice di Ballando con le stelle, intende risolvere la faccenda in ambito legale, contro Favoloso.

Per saperne di più clicca qui

Thomas Markle non ha accompagnato la figlia Meghan

I nostri Gossip News si sono trasferiti in Gran Bretagna. A due giorni esatti dal Royal WeddingKensigton Palace ha reso pubblica, con un comunicato ufficiale, la dichiarazione di Meghan MarklePurtroppo mio padre non sarà presente al nostro matrimonio. Ho sempre voluto bene a mio padre e spero che possa trovare lo spazio necessario per poter pensare alla sua salute”.

Per saperne di più clicca qui

Harry e Meghan hanno detto “sì”

Il 19 maggio 2018 è stato il giorno del “sì” tra il Principe Harry e Meghan Markle. La favola si è svolta alla St. George Chapel, nel Castello di Windsor. Una cerimonia iniziata perfettamente in orario e conclusasi intorno alle 14.00, ora italiana, per poi lasciare liberi gli sposi a fare il giro in carrozza a Windosr, salutando i tanti sudditi accorsi per il grande evento.

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni