Dopo tanta attesa, ecco svelata la data di uscita di Vis a Vis – El Oasis. La travolgente serie Tv di Netflix, spin-off del drama spagnolo interpretato da Maggie Civantos, Alba Flores e Najwa Nimri, arriverà presto sulla piattaforma di streaming. Ecco quando.
Le sorprese per gli appassionati di Netflix e del suo ampio catalogo di serie Tv, adatte a ogni genere di gusti, non finiscono mai. Pochi minuti fa, il colosso dello streaming ha inaspettatamente rivelato la data di uscita di Vis a Vis – El Oasis. Un dettaglio molto atteso, perché questo titolo è uno dei più seguiti del servizio di streaming.
Vis a Vis – El Oasis: l’annuncio della data di uscita
Questa mattina, è stato pubblicato il catalogo delle uscite di luglio di Netflix. Come al suo solito, ha condiviso un post con tutti gli appuntamenti con i nuovi arrivi, tramite i propri canali social. Tra i vari titoli, che erano già stati annunciati, come il film italiano Sotto il sole di Riccione, la pellicola The Old Guardcon Chrlize Theron e la seconda stagione di The Umbrella Academy, è spuntato un prodotto inaspettato.
Stiamo parlando del crime spagnolo dal titolo Vis a Vis – El Oasis. Questa è la serie Tv spin-off dell’originale Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, un action giudiziario che ha avuto un successo internazionale, proprio grazie alla piattaforma di streaming. Un lavoro del creatore Ivan Escobar, che torna in una veste nuova.
Dopo il debutto avvenuto sulle reti televisive spagnole, questa serie è pronta per approdare a livello internazionale su Netflix. La distribuzione è prevista anche per i Paesi dell’Europa e, quindi, per l’Italia. La data di uscita di Vis a Vis – El Oasis in Italia è fissata per il 31 Luglio.
Il colosso dello streaming ha annunciato questo arrivo attraverso un post. Un’immagine in cui compare una delle protagoniste di questa serie Tv. Si tratta dell’attrice spagnola Maggie Civantos, che interpreterà ancora una volta la nostra adorata Macarena Ferreiro. Accanto a lei, nella nuova trama ci sarà l’interprete Najwa Nimri, che ha lavorato anche a La Casa di Carta, che qui ricopre il ruolo di Zulema.
In questi nuovi episodi, le due donne decidono di dedicare la propria libertà a un ultimo importante crimine. Il loro obiettivo è rubare una tiara di diamanti dall’alto valore. Diventano quindi collaboratrici e mettono insieme una squadra tutta al femminile.