In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio il Moltres Day. Evento di Pokémon Go che si terrà il prossimo 3 Novembre.
A partire dalle ore 11:00 del 3 Novembre 2018 fino alle ore 14:00, in occasione del Gengar Day, Niantic inserirà nuovamente all’interno di Pokémon Go il Raid di Gengar, che in questa occasione sarà di Livello 4 (il Pokémon presenterà quindi 31256 PL). Durante l’evento sarà inoltre possibile trovare la versione cromatica del Pokémon e ogni giocatore otterrà ben 5 Biglietti Raid giornalieri.
Pokémon Go: analizziamo le mosse di Gengar
All’interno di Pokémon Go è possibile ottenere Gengar con le seguenti mosse:
Ombrartigli (veloce, spettro) – Legacy;
Leccata (veloce, spettro) – Legacy;
Sbigoattacco (veloce, buio);
Sciagura (veloce, spettro);
Psichico (caricata, psico) – Legacy;
Palla Ombra (caricata, spettro);
Fangobomba (caricata, veleno);
Neropulsar (caricata, buio) – Legacy;
Focalcolpo (caricata, lotta);
In occasione del Gengar Day, Niantic reintrodurrà le mosse Leccata e Psichico. Questa combinazione di Mosse sarà ottenuta in automatico da ogni Hunter evoluto durante questo evento. Per ottenere però dei Pokémon forti e utili in attacco, vi consigliamo di cambiare la Mossa Caricata da Psichico a Palla Ombra. Se vorrete un Gengar da difesa invece il nostro consiglio è quello di ottenere la combinazione Sciagura – Fangobomba.
Pokémon Go: tabella PL dei Gengar migliori
Per aiutarvi ad affrontare il Gengar Day di Pokémon Go nel modo migliore, abbiamo pensato di fornirvi una tabella contenente i PL dei migliori Gengar ottenibili durante l’evento. Nelle due colonne potete trovare le statistiche relative alla versione potenziata del Pokémon e alla sua versione normale. Vi ricordiamo che Gengar è potenziato dal meteo Nebbioso e da quello Coperto.
Pokémon Go: elenco dei counter di Gengar
Le debolezze di Gengar sono: Buio, Spettro, Psico e Terra x 2. Per questo motivo i counter del Pokémon all’interno di Pokémon Go sono i seguenti:
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.